Dove vedere Inter-Fiorentina: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Inter-Fiorentina: orario, data e diretta TV

nuovo stadio Milan vecchio San Siro

Martedì sera a ‘San Siro’ ci sarà Inter-Fiorentina per la sesta giornata della Serie A 2018/2019, primo turno infrasettimanale

Con la quinta giornata ancora da mandare in archivio, la Serie A TIM 2018/2019 si prepara ad affrontare il primo dei tre turni infrasettimanali in programma per questa stagione. Ad aprire i giochi del sesto turno sarà il match di San Siro tra Inter e Fiorentina in programma per il prossimo martedì 25 settembre con calcio d’inizio previsto per le ore 21:00 per il turno infrasettimanale di Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta tv Inter-Fiorentina

La gara tra nerazzurri e viola sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Sarà possibile seguire il match sul canale Sky Sport HD canale 251 a partire dalle ore 20 e su Sky Sport 1 HD, canale 372 a partire dalle 21:00. La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Seri A, Inter-Fiorentina in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Inter e Fiorentina anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili. Altro modo di vedere il match di San Siro è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2018 15:06

Frosinone-Juventus, Massimiliano Allegri: “Abbiamo avuto pazienza”

nl pixel