Inter-Fiorentina, Perisic stecca ancora, muro De Vrij: top e flop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Fiorentina, i Top e i Flop nerazzurri

Antonio Candreva

Successo casalingo per l’Inter in campionato grazie ai gol di Icardi e di D’Ambrosio che sigla 2 a 1 finale dopo il pareggio viola su autogol di Skriniar. I Top e i Flop nerazzurri

Successo importante, il primo in campionato a San Siro, quello portato a casa dall’Inter nell’anticipo della sesta giornata della Serie A. Gara decisa dalle reti di Icardi su calcio di rigore concesso per tocco di mano in area di Vitor Hugo dopo consulto del VAR e da D’Ambrosio su assist dello stesso capitano nerazzurro. Nel mezzo la rete viola con Skriniar che spiazza Handanovic su conclusione di Federico Chiesa. Ecco top e flop del match di San Siro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riecco Icardi: i top di Inter-Fiorentina

La serata di San Siro oltre a regalare la prima vittoria casalinga in campionato, ha riportato al gol Mauro Icardi che dopo aver vinto il titolo di capocannoniere nella passata stagione era ancora a digiuno in questa stagione. Bene i dialoghi con i compagni, e seppur con tanti palloni sbagliati, è riuscito a farsi coinvolgere nella manovra della squadra; splendido l’assist per il gol vittoria a D’Ambrosio. Buona prestazione anche per Antonio Candreva, che nella prima frazione di gioco sfiora il vantaggio con un tiro al volo da dentro l’aria di rigore. Sul il cross che ha portato al penalty sul finire della prima frazione di gioco; nella ripresa scende notevolmente di ritmo e Spalletti finisce per sostituirlo. Tornato titolare dopo la panchina di Genova, Stefan De Vrij sfodera una prestazione ottima annullando Giovanni Simeone costringendo Pioli a sostituirlo. Menzione speciale per D’Ambrosio e per Spalletti.

Stefan de Vrij
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Perisic, così non va: i flop di Inter Fiorentina

Altra prestazione anonima di Ivan Perisic, che non riesce incidere come al solito, giusta la sostituzione nella ripresa. Prestazione sotto tono anche per Matias Vecino. L’uruguayano non appare in serata, pasticciando molto quando ha il pallone sui piedi, scompare nella ripresa: anche qui sostituzione più che giusta. Dopo le ottime prestazioni offerte fin qui cala anche Asamoah che non riesce ad incidere come al solito. Nella ripresa va in difficoltà con Chiesa dalla sua parte e rischia di lasciare la squadra in 10 per un fallo sullo stesso numero 25 della Fiorentina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2018 12:19

Chelsea in vendita, Abramovich vuole 3,3 miliardi

nl pixel