Il Flamengo ha avviato i primi contatti per assicurarsi Gabigol, attaccante brasiliano di proprietà dell’Inter in prestito al Santos fino al 31 dicembre

Ancora qualche settimane e poi Gabriel Barbosa – conosciuto meglio come Gabigol – tornerà ad essere a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. L’attaccante brasiliano rimarrà in prestito al Santos fino al 31 dicembre, dopodiché farà ritorno nel club nerazzurro che ancora detiene il suo il suo cartellino.

Mercato Inter: il Flamengo fa sul serio per Gabigol

Il brasiliano classe ’96 non resterà a lungo in nerazzurro: il suo futuro è lontano da Milano salvo clamorosi colpi di scena che solo il calciomercato può regalare. Scartata una nuova esperienza al Santos, per l’attaccante si fa concreta una nuova esperienza in Brasile, questa volta con la maglia del Flamengo.

Il club sarebbe fortemente interassato al giocatore di proprietà dell’Inter. Interesse accolto con favore dallo stesso giocatore che avrebbe espresso la sua volontà di poter vestire la maglia della squadra di Rio de Janeiro.

L’interesse del club per il giocatore è talmente forte tanto che, secondo quanto riportato dal portale colunadoflamengo.com, la società avrebbe avviato i primi con l’entourage del giocatore per capire i margini di consenso dello stesso attaccante.

Gabriel Barbosa inter

Gabigol via: ecco la richiesta dell’Inter

Il ritorno all’Inter dell’attaccante brasiliano – come detto – potrebbe essere molto breve. Il club nerazzurro non sembra intenzionato a puntare sul giocatore e per questo è disposta ad ascoltare le proposte che potrebbero arrivare: tra queste a breve potrebbe esserci proprio quella del Flamengo.

Il club nerazzurro preferirebbe cedere il giocatore a titolo definitivo in moda da risolvere la situazione in maniera definitiva e non doversi ritrovare a sperare in nuove offerte. Altra condizione in cui in nerazzurri potrebbero lasciare partire il giocatore è quella del prestito con obbligo di riscatto.

Oltre al Flamengo, guardano con attenzione alla situazione del brasiliano anche diversi club di Premier League, dove Kia Joorabchian – agente del giocatore – proverà a sfruttare i suoi contatti per trovare una sistemazione al giocatore.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio calcio news Calciomercato Flamengo Gabriel Barbosa Inter

ultimo aggiornamento: 14-12-2018


Milan, senti Fabregas: “Situazione difficile per me”

Milan, contatti con l’entourage di Duncan