Dove vedere Inter-Frosinone: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Inter-Frosinone: orario, data e diretta TV

Sabato sera a San Siro ci sarà Inter-Frosinone per la tredicesima giornata della Serie A 2018/2019

Dopo l’ultima pausa per le Nazionali per questo 2018, l’Inter è chiamata al pronto riscatto in Serie A dopo aver perso nell’ultimo turno contro l’Atalanta. La squadra di Luciano Spalletti è attesa dal match casalingo di San Siro contro il Frosinone, in programma per sabato 24 novembre alle 20:30. Ecco come seguire il match in diretta TV.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta TV Inter-Frosinone

La sfida di San Siro tra nerazzurri e giallazzurri sarà visibile in esclusiva su DAZN, tramite pc, smartphone e tablet con la visione contemporanea su più dispositivi. Oltre che sul sito di DAZN sarà possibile seguire l’anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A anche sull’app mobile per smartphone, smart tv e tablet scaribile dai propri store. Il match sarà visibile anche su Mediaset Premium.

Grazie all’accordo con DAZN, anche i clienti Sky potranno seguire il match attraverso Sky Q, la nuova piattaforma del colosso di Murdoch. Gli abbonati Sky inoltre hanno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a DAZN ad un prezzo scontato se clienti dell’emittente satellitare da più di un anno (7,99 euro anzichè a 9,99 euro come per tutti gli altri) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dalle smart tv agli smartphone.

DAZN
Fonte foto: https://www.facebook.com/DAZNIT/

Inter-Frosinone: le probabili formazioni

In vista della partita di sabato, l’allenatore nerazzurro dovrà rinunciare a Marcelo Brozovic a causa della squalifica di una giornata in seguito all’espulsione rimediata contro l’Atlanta nell’ultimo turno; in dubbio anche Vrsaljko che ha subito un nuovo infortunio in Nazionale. Al posto di quest’ultimo ci sarà sicuramente l’altro terzino destro a disposizione di Spalletti ovvero Danilo D’Ambrosio.

A centrocampo privo del numero 77 spazio a Gagliardini e Borja Valero in mediana e al rispolverato Joao Mario sulla trequarti con Nainggolan che partirà dalla panchina visto il successivo impegno di Champions contro il Tottenham. L’impegno contro gli inglesi sembra condizionare le scelte dell’allenatore toscano con Lautaro Martinez verso una nuova presenza da titolare con Icardi in panchina. Alle spalle del numero 10 toccerà a Candreva a destra e a sinistra Perisic è in leggero vantaggio su Keita.

Nel Frosinone, Longo deve fare i conti con numerose assenze. Dovrebbe partire dalla panchina Pinamonti per subentrare a partita in corso per cercare di colpire la sua squadra. L’attacco iniziale sarà affidato a Ciofani con Ciano e Campbell a supportarlo. Resto della formazione confermato rispetto all’ultimo match contro la Fiorentina.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez

FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chisbah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell; Ciofani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2018 17:54

Milan e Ibra sempre più vicini: pronti 3 milioni per 6 mesi

nl pixel