Sprazzi di vero Keita: i top e i flop di Inter-Frosinone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Frosinone, i Top e i Flop nerazzurri

Inter-Frosinone

L’Inter ritrova la vittoria in campionato grazie alla doppietta di Keita e al gol di Lautaro Martinez nel 3 a 0 finale. I Top e i Flop nerazzurri

Successo importante quello portato a casa dall’Inter nella tredicesima giornata della Serie A. Gara decisa dalla doopietta di Keita e dal gol di Lautaro Martinez che hanno steso il Frosinone di Moreno Longo. Ecco i top e i flop nerazzurri nel match del ‘Giuseppe Meazza’ di ieri sera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Keita sulla strada giusta: i top

Nella notte di San Siro a brillare maggiormente è la stella di Keita Baldé. L’attaccante senegalse era chiamato ad una risposta importante dopo le prime non brillantissime prestazioni fatte registrare nella prima parte di stagione. Seppur con un avversario più che alla portata della squadra nerazzurra, il numero 11 è riuscito a scacciar via – almeno per una sera – le critiche gli erano state mosse durante la pausa. Oltre a mettere a segno due gol (il primo e l’ultimo della serata meneghina) ha avuto anche il merito di fornire l’assist per la rete di Lautaro Martinez per il momentaneo 2 a 0.

Tra i migliori in campo nella serata di ieri da segnalare anche la prestazione di Lautaro Martinez chiamato ancora una volta a far riposare Icardi in vista dell’imminente impegno di Champions contro il Tottenham. Il dieci nerazzurro nel primo tempo cerca spesso la conclusione senza però riuscire a superare Sportiello dopo aver vestito i panni dell’assist-man per Keita a firmare l’1 a 0 interista e riesce a trovare il suo gol interista nella ripresa

Lautaro Martinez
fonte foto https://twitter.com/Inter

Altra prestazione da incorniciare è quella di Matteo Politano. L’esterno continua a convicere a suon di prestazioni importanti che lo stanno facendo diventare un’elemento imprescindibile per Luciano Spalletti. Prima di lasciare spazio a Candreva serve l’assist a Keita per il 3 a 0 finale.

Inter-Frosinone, prova positiva di tutta la squadra: nessun flop

La prestazione dei nerazzurri è stata molto positiva, seppur con un avversario di bassa classifica. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno avuto il merito di non far rientrare gli uomini di Longo in partita concedendo loro poche occasioni neutralizzate dall’ottimo Handanovic.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2018 11:12

Lazio-Milan, sfida Champions: rossoneri in emergenza, un pareggio…

nl pixel