Inter-Genoa: Juric in conferenza: "Inter cresciuta rispetto al passato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Genoa, la conferenza stampa di Ivan Juric

Ivan Juric

Ivan Juric, allenatore del Genoa, in vista del match di domani contro l’Inter, è intervenuto ques’oggi nella consueta conferenza stampa pre partita

Seconda partita consecutiva a San Siro per il Genoa allenato da Ivan Juric che, dopo il recupero della prima giornata contro il Milan, domani sarà impegnato nell’undicesima giornata di Serie A contro l’Inter di Luciano Spalletti. Nella giornata odierna l’allenatore rossoblu è intervenuto in conferenza stampa. Ecco i passaggi principali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juric: “Pandev potrebbe giocare”

In vista della partita contro i nerazzurri, l’allenatore rossoblu ha in mente qualche cambio di formazione anche in virtù del fatto di aver giocato solamente mercoledì contro il Milan. Su questo Juric ha detto: “Sapevamo di avere un calendario tosto; giocare ogni tre giorni non aiuta”.

Rispetto alla sfida contro i rossoneri potrebbe tornare dal primo minuto Sandro che “aveva bisogno di rifiatare, ha lavorato per migliorare la condizione”. Chi non prenderà parte al match  sarà sicuramente Criscito, assente per squalifica, al suo posto Juric punta potrebbe scegliere Gunter che “sulla sinistra è una possibilità”.

Nelle fila dei rossoblù sono diversi i giocatori che hanno vestito la maglia dell’Inter e tra questi c’è anche Goran Pandev che “domani potrebbe giocare”. Dai nerazzurri è arrivato anche il portiere Radu che ha mostrato ancora qualche lacuna dovuta all’inesperienza in Serie A, e su di lui Juric ha detto “ha qualità, maturerà con il tempo. 

Ivan Juric

fonte foto https://twitter.com/GenoaCFC

Juric: “L’Inter è una grande squadra”

Nel corso della conferenza stampa, l’allenatore rossoblu ha parlato anche dello stato di forma dell’Inter reduce da sei vittorie consecutive. “Ha fatto grandi passi in avanti sul piano del gioco. E’ una squadra che ha fatto salto di qualità rispetto agli anni passati secondo, anche il modo in cui ha giocato certe partite mi ha impressionato specialmente contro la Lazio con una una padronanza del campo fenomenale“.

Secondo l’allenatore croato per arginare la squadra di Luciano Spalletti “servirà un grande partita più di quanto fatto vedere contro il Milan”. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2018 17:18

Milan, idea low cost per la difesa: occhi su Cahill

nl pixel