Dove vedere Inter-Genoa: diretta TV e live streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Inter-Genoa: orario, data e diretta TV

nuovo stadio Milan vecchio San Siro

Sabato pomeriggio a ‘San Siro’ Inter e Genoa si sfideranno nel match valevole per l’undicesima giornata della Serie A 2018/2019

Dopo il recupero della prima giornata di ieri sera contro il Milan, il Genoa è pronto ad un altro match a San Siro: sabato 3 novembre con calcio d’inizio alle ore 15:00 i ragazzi di Juric affronteranno l’Inter di Spalletti reduce da sei vittorie consecutive. Ecco come vedere il match di San Siro in diretta TV.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta TV Inter-Genoa

La partita tra nerazzurri e rossoblu sarà visibile in diretta TV Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A canale 202 a partire dalle ore 14:55 e su Sky Sport HD, canale 251 a partire dalle ore 14:30. La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca dell’incontro è affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Inter-Genoa in diretta streaming

Oltre che in diretta TV sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Inter e Genoa anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili in qualsiasi posto.

Altro modo di vedere il match in programma per sabato alle 15:00 a San Siro è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2018 19:50

Milan, Ivan Gazidis saluta l’Arsenal: tra un mese sarà rossonero

nl pixel