Verso Inter-Genoa, Lautaro fa riposare Icardi: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Inter-Genoa: le probabili formazioni

Lautaro Martinez

Le probabili formazioni di Inter-Genoa: Spalletti fa riposare Icardi, Juric senza Criscito. Le probabili formazioni del match di San Siro

Dopo aver centrato la sesta vittoria consecutiva in campionato l’Inter vuole continuare nella sua marcia, ma per farlo dovrà vedersela con il Genoa. La squadra rossoblu è reduce dalla sconfitta, sempre a San Siro, contro il Milan nel recupero della prima giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui Inter: Spalletti fa rifiatare Icardi altra chance per Lautaro Martinez

In casa nerazzurra, oltre che alla partita di domani, l’attenzione è rivolta all’importante sfida di martedì in Champions League quando a San Siro arriverà il Barcellona. Per questo motivo, Luciano Spalletti sta pensando ad un turn over più massiccio rispetto al solito. L’allenatore nerazzurro potrebbe far rifiatare Icardi concedendo una possibilità a Lautaro Martinez, che poco più di un mese fa trovava il suo primo gol in Serie A contro il Cagliari, proprio a San Siro.

Oltre al capitano nerazzurro panchina anche per Asamoah che lascerà spazio a Dalbert. Ancora assente Radja Nainggolan che però potrebbe essere nell’elenco dei convocati e sedersi quanto meno in panchina. Al suo posto ballottaggio tra Borja Valero e Joao Mario che dopo la buona prestazione dell’Olimpico è pronto a riprendersi gli applausi di San Siro, con Candreva a destra e Perisic a sinistra a completare la linea dietro il numero 10. In difesa rientrano D’Ambrosio e De Vrij con Vrsaljko e Miranda a riposo; spazio anche per Gagliardini a centrocampo con Brozovic.

Krysztof Piatek
fonte foto https://twitter.com/GenoaCFC

Qui Genoa: Juric senza Criscito

Dopo la sconfitta nel recupero della prima giornata, il Genoa si prepara ad una nuova trasferta a San Siro. In vista della sfida contro i nerazzurri Juric deve fare a meno di Criscito fermo per squalifica dopo il cartellino giallo rimediato nel match contro il Milan: al suo posto Zukanovic, arretrato sulla linea difensiva, completa la linea difensiva insieme a Romero e Biraschi. A centrocampo conferma per l’ex Bessa e Romulo, insieme ai rientranti Sandro e Pereira con Lazovic schierato al posto di Zukanovic. In attacco conferma per la coppia Piatek-Kouamé.

Inter-Genoa: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Inter-Genoa.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2018 11:07

Udinese-Milan, vittoria di classe dei rossoneri del 28 gennaio 1996

nl pixel