Inter-Genoa, Spalletti: “Dobbiamo giocare più veloci. Non abbiamo rischiato nulla”

Luciano Spalletti parla ai microfoni di Sky Sport: “Gara difficile ma non siamo mai stati scomposti. Dobbiamo aumentare la velocità del giro palla”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Al termine della sfida vinta contro il Genoa, il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Oggi è stata una gara difficile ma in realtà non siamo mai stati scomposti. Non abbiamo probabilmente il calciatore che crea scompiglio sulla trequarti. Dico probabilmente perché Perisic ed altri possono fare la differenza ma dobbiamo essere più veloci nel far girare la palla”.

Luciano Spalletti: “A centrocampo ruoto per fare avere le possibilità ai calciatori. Icardi lo cerchiamo quasi sempre”

Luciano Spalletti parla dei centrocampisti: “Io lo sto ruotando per far avere delle possibilità ai calciatori. I nostri centrocampisti faticano di più perché io voglio sempre tanta gente vicino alla palla. Dobbiamo tenerli un po’ vivi tutti“. Il tecnico nerazzurro parla anche di Mauro Icardi: “Noi lo cerchiamo sempre ma è chiaro che in questo fraseggio si crea lo spazio e devi venire fuori per trovarlo. Oggi dagli esterni abbiamo messo tanti palloni, magari sbagliandone qualcuno ma sono tutti molto importanti. Mauro per noi è un punto di riferimento e lo vogliamo tenere stimolato. Ancora manca qualche palla in profondità. Oggi ha anche recuperato una palla fondamentale in area di rigore che vale un gol“.