Inter, spiccano le prestazioni di Gagliardini e Joao Mario: i top e i flop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Genoa: i Top e i Flop nerazzurri

esultanza Inter

L’Inter travolge per 5 a 0 il Genoa nell’undicesima giornata di Serie A. Ecco i Top e i Flop nerazzurri del match di San Siro

Continua il momento positivo dell’Inter che grazie al netto successo sul Genoa per 5 a 0 porta a casa la settima vittoria consecutiva in Serie A, confermandosi così al secondo posto in classifica insieme al Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco i top e i flop nerazzurri del match di San Siro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rinascita Gagliardini:  i top

In una partita in cui tutta la squadra nerazzurra ha disputato un’ottima prestazione spicca Roberto Gagliardini che ha il merito di sbloccare il match realizzando il gol dell’1 a 0 e poi di chiudere ogni discorso segnando anche il gol 3 a 0,. La prestazione del centrocampista è completata da un’ottima fase di copertura.

La prestazione contro la Lazio aveva restituito a Spalletti un Joao Mario in più e ieri il centrocampista portoghese ha in parte riconquistato il pubblico di San Siro: la strada da fare per tornare tra i beniamini del pubblico è ancora lungo, le promesse fanno ben sperare. Prestazione da ricordare anche per il gol ritrovato. Prestazione da incorniciare anche per Matteo Politano: il numero 16 nerazzurro continuare a mantenere un livello alto. Splendido il taglio che ha lo ha liberato solo davanti a Radu nell’azione del 2 a 0 per il suo secondo gol in nerazzurro.

Matteo Politano
fonte foto https://twitter.com/Inter

Lautaro giornata no: i flop

Di nuovo tra i titolari dopo poco più di un mese, Lautaro Martinez non riesce a incidere come contro il Cagliari. Merito anche del connazionale Romero che gioca quasi sempre d’anticipo e non gli permette quasi mai di toccare palla.

Sottotono anche Danilo D’Ambrosio. L’esterno nerazzurro patisce le incursioni dalla sua parte degli uomini di Ivan Juric, da dove arrivano anche i maggiori pericoli per la difesa nerazzurra. La prestazione del numero 33 è condizionata però anche da quel cartellino giallo arrivato dopo solo otto minuti dal calcio d’inizio.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2018 10:57

Milan, a Udine in emergenza. Scelte obbligate per Gattuso

nl pixel