Giroud-Inter, ci siamo. Vecino può andare all'Everton
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Giroud più vicino. L’Everton offre 20 milioni per Vecino

L’Inter aspetta di definire Politano al Napoli per poi affondare su Giroud. Nel frattempo, Vecino accetta la proposta dell’Everton.

L’Inter accelera su Oliver Giroud per regalare a Antonio Conte il vice-Lukaku.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Politano al Napoli

Prima, però, i nerazzurri devono definire il passaggio di Politano al Napoli. Dopo che il passaggio alla Roma è saltato, l’ex Sassuolo ha trovato l’alternativa nel club partenopeo. L’azzurro svolgerà domani le visite mediche e poi sarà a disposizione di Gattuso.

Giroud per Conte

A quel punto, l’Inter affonderà per Giroud. I contatti con l’entourage dell’attaccante francese sono in corso da settimane e l’avvicinarsi del gong alla sessione di mercato invernale consiglia ai dirigenti del Biscione di accelerare.
L’accordo di massima è già stato trovato: Giroud è in scadenza con il Chelsea e Lampard ha dato il via libera alla cessione del classe ’86, che non rientra nei suoi progetti. L’ex Arsenal ha dato l’ok a ridursi in maniera significativa l’ingaggio pur di sbarcare in Serie A.
Dopo Young, Moses e Eriksen, Conte è pronto a accogliere il quarto rinforzo.

https://www.youtube.com/watch?v=wsY_b4s1J50

Vecino al passo d’addio

A fare spazio a Eriksen dovrebbe essere Matias Vecino. Dopo aver ricevuto un sondaggio dalla Lazio e aver provato a trattarlo con Tottenham (per Eriksen) e Napoli (per arrivare ad Allan), all’Inter è pervenuta nelle ultime ore un’offerta da parte dell’Everton di Carlo Ancelotti per l’acquisto a titolo definitivo. Marotta chiede 20 milioni, ma il centrocampista ha già fatto sapere di gradire la destinazione. L’uruguaiano è approdato in nerazzurro nell’estate del 2017 dalla Fiorentina in cambio di 24 milioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2020 15:21

E’ morto Robbie Rensenbrink, l’attaccante dell’Olanda di Cruijff

nl pixel