Inter, pausa per le Nazionali al termine: solo giovedì gruppo al completo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, oggi i primi ritorni dei Nazionali: gruppo completo solo giovedì

Appiano Gentile iniziano a rivedersi i primi Nazionali con il rientro di Asamoah e Perisic. Da giovedì gruppo al completo

E’ iniziata la settimana che porterà al Derby di Milano in programma per domenica sera alle 20:30. Nella giornata di oggi Luciano Spalletti torna ad avere a disposizione Kwadwo Asamoah e Ivan Perisic rientrati in anticipo sul previsto, oltre a Roberto Gagliardini il cui rientro era già fissato per la giornata odierna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sosta per le Nazionali: solo giovedì gruppo completo

Oltre a poter contare sui tre rientranti oggi, Luciano Spalletti nei giorni scorsi ha potuto avere a disposizione anche altre giocatori: Danilo D’Ambrosio, Marcelo Brozovic e Sime Vrsaljko. Convocati inizialmente dai loro commissari tecnici i tre hanno dovuto lasciare i rispettivi ritiri in via precauzionale per non aggravare ulteriormente i loro problemi fisici, ma che dovrebbero essere arruolabili ugualmente in vista della stracittadina.

Nella giornata di domani, si svolgeranno le ultime partite delle selezioni nazionali e nella giornata di mercoledì è previsto il loro rientro ad Appiano Gentile, con la sola eccezione di Matias Vecino, impegnato in Giappone con il suo Uruguay. Per loro è in programma una seduta defaticante per smaltire i carichi di lavoro di questi giorni e solamente nella giornata di giovedì svolgeranno l’allenamento con il resto del gruppo.

Matías Vecino
fonte foto https://www.facebook.com/MatiasVecinoUY/

Vecino ultimo a rientrare

L’uruguaiano Vecino, a differenza dei suoi compagni impegnati domani, però sarà l’ultimo a rientrare visto la partita in programma in estremo oriente. Per questo motivo Luciano Spalletti in vista della partita contro i rossoneri potrebbe decidere di schierare dal primo Roberto Gagliardini anche in virtù del fatto che tre giorni dopo i nerazzurri sarà impegnati in un’altra importantissima sfida: quella in trasferta contro il Barcellona, match valevole per la terza giornata del girone B della Champions League.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 18:20

La Nazionale al Quirinale per i 120 anni della FIGC

nl pixel