Inter, Hakimi vicino al Paris Saint-Germain: affare da 70 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Hakimi vicino al Paris Saint-Germain: affare da 70 milioni

Marotta Inter

Il Psg pare averla definitivamente spuntata nella corsa per il terzino Hakimi: all’Inter andranno 70 milioni.

Hakimi al Psg: il destino del laterale sembra ormai scritto. Il marocchino dell’Inter sarà venduto per 70 milioni, una cifra sicuramente significativa, sebbene inferiore agli 80 che il club nerazzurro aveva dapprima preteso.

Inter: prossima la cessione di Hakimi al Psg

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, pare ormai defilarsi la concorrenza del Chelsea, fresco campione d’Europa. Fin qui il club londinese aveva dato chiari segnali di interesse, ma alla fine il Paris Saint-Germain l’avrebbe spuntata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tifosi Inter
Tifosi Inter

I Blues avrebbero voluto inserire una contropartita tecnica per ridurre la parte cash. A tal riguardo, un possibile candidato era Marcos Alonso, terzino sinistro con un passato in Serie A, tra le fila della Fiorentina. La squadra del nuovo tecnico Simone Inzaghi (chiamato a sostituire Antonio Conte) ha del resto bisogno di coprire quel reparto.

Se nella prima parte dell’ultima stagione partiva dal primo minuto Ashley Young, successivamente è nato un ballottaggio tra Perisic e Darmian. Considerando che l’inglese compirà 36 anni, servirà svecchiare. Ma i milioni messi sul piatto da Leonardo hanno avuto la meglio. I vicecampioni di Francia stanno effettuando una campagna acquisti sontuosa. Con Hakimi proseguirebbe il ‘saccheggio’ dei talenti della Serie A, dopo Donnarumma, il quale, attualmente impegnato in Nazionale,  ha già superato le visite mediche.

Per la fumata bianca del terzino – riporta sempre la rosea – è questione di giorni: rimangono giusto da limare alcuni dettagli inerenti ai bonus in favore della Beneamata. Il giocatore percepirà un ingaggio da 7-8 milioni all’anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2021 20:59

Uefa, logo arcobaleno dopo le polemiche per l’Allianz Arena di Monaco

nl pixel