Inter, Handanovic: “Campionato bellissimo, Atalanta squadra tosta”

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal portiere interista, Samir Handanovic, al canale tematico ufficiale del club nerazzurro.

chiudi

Caricamento Player...

“Il campionato è bellissimo, c’è tanta competizione”. Ai microfoni di Inter TV, il portiere nerazzurro Samir Handanovic ha parlato dell’avvincente corsa al vertice. “Siamo nel momento caldo – ha aggiunto l’estremo difensore interista al vanale ufficiale del club – e vedremo quanto riusciremo a tenere. Cinque squadre si sono staccate ma sono in pochi punti, siamo a un terzo del campionato e non si può dire nulla. Ma è bello essere tutti lì”.

Serie A, 13esima giornata: Inter-Atalanta domenica 19 novembre alle 20.45

Dopo la sosta, l’Inter ospiterà l’Atalanta a San Siro: “Sono sempre avversari tosti, fisici. Bisognerà prepararsi bene, giochiamo in casa e dobbiamo prendere punti ma contro una squadra che sappiamo essere tosta da affrontare”. Le assenze dovute alle Nazionali rendono particolarmente complicata la preparazione della partita: “Siamo pochi – ha affermato Handanovic – però non c’entra. L’importante è ricaricare le batterie e fare ciò che si deve per prepararsi per il prossimo mese”. Nel corso dell’intervista, il portierone nerazzurro ha parlato anche della novità di quest’anno: il campionato durante le festività natalizie: “Non so com’è questo cambiamento, sarà una prima volta per tutti. Ne parleremo dopo”.