Clamoroso Inter: Icardi non è più capitano, fascia ad Handanovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Icardi, tutti gli aggiornamenti. Salta anche la Fiorentina?

MAURO ICARDI

Caos Inter, Mauro Icardi non è più il capitano della squadra nerazzurra con la fascia che passa a Samir Handanovic.

Caos Inter. La società nerazzurra attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter ha annunciato il cambio di ruolo di capitano. La fascia che nelle ultime stagioni era al braccio di Mauro Icardi passerà ora fino al termine della stagione sul braccio di Samir Handanovic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si allontana il rientro di Mauro Icardi: out anche contro la Fiorentina?

Sembra allontanarsi la data del ritorno in campo di Mauro Icardi. Il calciatore argentino continuerà le terapie al ginocchio almeno fino a lunedì e dovrebbe saltare anche la sfida contro la Fiorentina nonostante le analisi strumentali non abbiano evidenziato un infortunio evidente o comunque un quadro clinico più grave di quello di inizio stagione.

Il post di Wanda Nara su Twitter: Allontanati quando non ti danno valore

È un caso senza fine quello legato a Mauro Icardi. Dopo le lacrime in televisione, Wanda Nara ha condiviso sulla propria pagina Instagram un post decisamente meno diplomatico. Allontanati quando non ti danno valore è la frase chiave che lascia presagire una rottura. Ma tra chi? Tra lei e Mauro o tra Icardi e l’Inter?

Inter-Rapid Vienna, Mauro Icardi non convocato

Niente rientro tra le convocazioni per Mauro Icardi. L’argentino non è stato inserito nella lista dei giocatori che prenderanno a InterRapid Vienna. Una conferma del rapporto ormai incrinato tra l’ex capitano nerazzurro e la dirigenza.

Le visite mediche a Mauro Icardi

Le visite mediche commissionate dall’Inter per Mauro Icardi non hanno evidenziato infortuni rilevanti per il calciatore argentino, che quindi potrebbe aver deciso di non rispondere alle convocazioni di Spalletti per motivi personali e non per motivi fisici.

Caso Icardi, Wanda Nara brucia le foto di Mauro

Rapporto in crisi o tradizione argentina? Il video di Wanda Nara con le foto di Icardi sembrano propendere per la seconda visto che secondo quanto riportato da fcinter1908.it prima di un compleanno nel Paese sudamericano è uso bruciare immagini vecchie.

Caso Icardi, finta la telefonata tra Marotta e Wanda Nara a Tiki Taka?

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla stampa la telefonata a sorpresa di Marotta durante l’intervista di Wanda Nara ai microfoni di Tiki Taka sembra essere stata concordata e pianificata tra le parti. La conferma ufficiale non c’è stata ma secondo sempre queste rivelazioni le parole dell’argentina erano state registrate prima della puntata.

Inter-Sampdoria, Marotta: Icardi? Nessun problema legato al rinnovo

Prima dell’inizio della sfida tra Inter e Sampdoria, Beppe Marotta ha parlato anche del caso Icardi.

“Io questa la considero una prova di attaccamento alla società. Non c’è mai stata una tensione, se non una decisione che non è una presa di posizione disciplinare, ma un avvicendamento che abbiamo motivato direttamente a lui e che ritenevamo di prendere per il bene di tutti”.

“Non è un accantonamento, non è un’esclusione ma in una grande famiglia i capi famiglia devono prendere a volte delle decisioni antipatiche. Questo è un percorso di crescita e in questo caso anche di rafforzamento nei confronti di Icardi, che non dimentichiamo ha 25 anni”.

E sul rinnovo: “Ho letto tante cose, il contratto non c’entra niente. La negoziazione arriverà secondo i termini: presenteremo la nostra proposta. Ci sono due anni e mezzo alla scadenza, ma noi non vogliamo fare forma di ostruzionismo.

Come con tutti ci siamo seduti, e valuteremo che tipo di proposta inoltrare. L’altra cosa è una situazione diversa: rientra nelle dinamiche del gruppo. Ho fatto una promessa a Wanda di fare una nostra proposta per il rinnovo e la faremo nel corso di qualche settimana. Quando ci siamo visti, solo una volta, è una promessa che ho fatto. La manterremo. Sono due cose slegate tra loro, non c’entrano niente“.

Inter-Sampdoria, Icardi e Wanda Nara allo stadio

A differenza di quanto ipotizzato in un primo momento, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno deciso di recarsi allo stadio per assistere alla sfida tra Inter e Sampdoria. Accoglienza fredda da parte del pubblico nerazzurro

Inter-Sampdoria, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

In occasione della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha confermato che Icardi non prenderà parte alla sfida di campionato contro la Sampdoria. La motivazione ufficiale è legata all’infortunio del calciatore, alle prese con un’infiammazione al ginocchio.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Agguato a Wanda Nara

Il caso Icardi sta sicuramente agitando i tifosi interisti che sui social hanno bersagliato la moglie-agente dell’argentino. Purtroppo la protesta è uscita dalla rete. Wanda Nara ha subìto un agguato mentre si trovava in macchina con i suoi figli. Ignoti hanno lanciato un sasso contro la vettura della donna. Fortunatamente l’episodio si è concluso senza gravi conseguenze.

Wanda Nara
Wanda Nara

Icardi infortunato, il comunicato della società

Dopo le foto del calciatore argentino, l’Inter conferma un lieve infortunio per Mauro Icardi. Si tratta di un’infiammazione al ginocchio. Il problema andrebbe avanti da tempo anche se non avrebbe mai costretto il giocatore allo stop. Almeno fino a questo momento. La notizia arriva dopo il faccia a faccia del giocatore con Luciano Spalletti.

Inter, faccia a faccia tra Icardi e Spalletti

Ad Appiano Gentile è andato in scena nella mattinata del 15 febbraio un faccia a faccia tra Mauro Icardi e Luciano Spalletti. Assente invece, a differenza di quanto emerso in un primo momento, Beppe Marotta. Il calciatore argentino, dopo venti minuti di colloquio, ha lasciato il Centro Sportivo a bordo della macchina di Wanda Nara.

Icardi su Instagram: A volte è meglio non parlare

Con un messaggio sulla propria pagina Instagram, Mauro Icardi, citando Twain, ha voluto mandare una frecciatina ai critici: “Meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio“.

Icardi ad Appiano Gentile per gli allenamenti

Il numero nove nerrazzurro ha deciso di recarsi ad Appiano Gentile per allenarsi. Da capire se il bomber possa essere schierato in occasione della prossima sfida di campionato o se Spalletti decida di lasciarlo fuori fino a quando il caso non sarà definitivamente rientrato.

Sulla propria pagina Instagram Icardi ha postato una foto che lo ritrae mentre si sottopone a una seduta di fisioterapia, suggerendo un possibile infortunio che spegnerebbe almeno in parte le polemiche.

Inter: Icardi non è più il capitano. Handanovic prende la fascia

E’ un vero è proprio fulmine a ciel sereno quello che si è abbattuto oggi su Appiano Gentile. Il club attraverso il proprio profilo Twitter, ha infatti annunciato il cambio del capitano con Mauro Icardi che cede la fascia a Samir Handanovic.

Il portiere sloveno è da tempo già vice capitano della squadra nerazzurra con la fascia che gli veniva affidata quando l’attaccante argentino veniva sostituito o Icardi non veniva schierato dal 1′ minuto. Il portiere sloveno sarà capitano della squadra nerazzurra a partire dal match contro il Rapid Vienna e valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Mauro Icardi
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Rapid Vienna-Inter, Icardi rifiuta la convocazione

Il giallo si è infittito al momento della diramazione della lista dei convocati per la sfida contro il Rapid Vienna. Assente Mauro Icardi. A fare luce sul caso sarebbe stato Spalletti in conferenza stampa, dove ha specificato che l’attaccante argentino ha rifiutato la convocazione.

Nessun provvedimento disciplinare

La dirigenza nerazzurra ha deciso di non prendere provvedimenti disciplinari nei confronti del bomber argentino per evitare di complicare una situazione evidentemente già particolarmente complessa.

Icardi-Inter: amore finito?

Il cambio di capitano in casa nerazzurra ha colto di sorpresa tutti i tifosi nerazzurri così come molti addetti ai lavori. Questo cambio di Capitano in casa nerazzurra può essere legata alle continue richieste di rinnovo da parte della sua moglie-agente Wanda Nara.

Rinnovo di Mauro Icardi che tarda ad arrivare e che sembra aver creato qualche malumore all’interno dello spogliatoio nerazzurro. Non è da escludere a questo punta una cessione dell’argentino nel mercato estivo. Icardi è legato all’Inter da un contratto fino al 2021 in cui è inserita una clausola da 110 milioni di euro e valida solo per l’estero pagabile dall’1 al 15 luglio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2019 16:21

Verso Milan-Empoli: Borini avanti su Castillejo

nl pixel