Wanda Nara: "Io aspetto la chiamata dell'Inter, ma sono sicura che il rinnovo ci sarà"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Wanda Nara tranquillizza: “Icardi rinnoverà al 100%”

Wanda Nara

Wanda Nara, moglie-agente di Icardi, ha parlato della situazione contrattuale del capitano dell’Inter e in particolare del rinnovo di contratto

In casa Inter tiene ancora banco il rinnovo di Mauro Icardi, capitano della squadra allenata da Luciano Spalletti. A fornire gli ultimi dettagli sulla trattativa tra le parti è Wanda Nara moglie-agente del calciatore argentino, ospite della trasmissione televisiva Tiki Taka, andata in onda ieri sera su Canale 5.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Wanda Nara: “Mauro tranquillo, aspettiamo la chiamata dell’Inter”

Dopo che nei giorni scorsi le acque erano molte agitate con ‘dichiarazioni’ arrivate tramite social la show girl, ha provato a calmare le acque: “Mauro non ha chiesto mai nulla. Io non ho chiesto il rinnovo o l’adeguamento in questo frangente, quando mi chiamano mi siedo e parlo”.

Wanda Nara si è poi difesa da chi la accusa di voler il rinnovo ogni stagione: “Non posso passare sempre io dalla parte del torto. Ognuno ha il procuratore che merita. Mauro è trasparente, io sono trasparente. Ci sono molti procuratori peggiori di me, che tartassano le società” per poi aggiungere “da agente di Icardi non ho bisogno di chiamare, ma vengo chiamata”

Mauro Icardi
fonte foto https://twitter.com/Inter

Wanda Nara: “Il rinnovo arriverà al 100%”

Da tempo si parla di un appuntamento tra le parti che tarda ad arrivare e sulla possibilità che avvenga in questa settimana Wanda Nara ha detto: “Speriamo di sì. Io sono tranquilla, ci sono i segnali giusti. Per me, si farà al 100%. Ma non parliamo di una squadra che dipende dal suo rinnovo”

Sulla prestazione non proprio positiva di Icardi contro il Sassuolo di sabato sera, Wanda Nara ha detto: “I compagni lo hanno servito poco, ma è abituato. E’ il capitano, è normale che ci si aspetti molto. Non credo che la squadra stia male perché non rinnova”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:30

Genoa-Milan, parla Radu: “Dobbiamo mettere più voglia di loro”

nl pixel