Inter, Icardi escluso dalle locandine ufficiali di Suning
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Mauro Icardi cancellato dalle locandine di Suning. E Wanda Nara segue il Real Madrid sui social…

MAURO ICARDI

Inter, Icardi fuori dalle locandine commerciali di Suning. E Wanda Nara inizia a seguire il profilo ufficiale del Real Madrid.

Il nuovo capitolo del caso Mauro Icardi inizia con la decisione di Suning di cancellare la figura del calciatore argentino dalle locandine ufficiali. L’ex capitano nerazzurro, protagonista di una locandina che sponsorizzava l’accordo commerciale raggiunto con l’AUX Group, è stato sostituito da Skriniar, De Vrij, Handanovic, Lautaro Martinez e Perisic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, Icardi ancora fuori per infortunio

Il caso è destinato a fare clamore soprattutto dopo gli ultimi risvolti del caso Icardi, con il calciatore argentino che ha fatto sapere a Luciano Spalletti e allo staff medico nerazzurro di non essere pronto per tornare in campo. La motivazione addotta è quella dell’infortunio al ginocchio che non gli consentirebbe di giocare.

Non è da escludere che nei prossimi giorni possa esserci un secondo faccia a faccia tra Luciano Spalletti (criticato da Icardi in una lettera condivisa sui social) e il calciatore argentino, che di fatto non si è più allenato con la squadra dopo che gli è stata tolta la fascia da capitano passata sul braccio di Samir Handanovic.

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Mercato Inter, Wanda Nara ha iniziato a seguire il profilo ufficiale del Real Madrid

Ovviamente sul caso pesano la difficile situazione dell’Inter, superato in classifica dal Milan proprio a pochi giorni dal derby che potrebbe risultare decisivo o quasi per la corsa al terzo posto, e le tante voci di mercato. Proprio per quanto riguarda il mercato le notizie si rincorrono anche per l’uso dei social da parte di Wanda Nara. La moglie e agente di Mauro Icardi ha scatenato le nuove indiscrezioni di calciomercato per aver iniziato a seguire il profilo ufficiale del Real Madrid, andando ad esasperare la guerra di nervi con l’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:20

Chievo-Milan story, Nesta rimonta i veneti con una doppietta!

nl pixel