Icardi pensa all'intervento chirurgico: stagione finita con largo anticipo?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, stagione finita per Icardi?

L’Inter nell’ultimo sta facendo a meno della presenza di Mauro Icardi e per l’argentino la stagione potrebbe essere già finita

Nonostante il pensiero sia tutto rivolto alla partita di campionato contro la Fiorentina di questa sera, in casa Inter si continua (quasi inevitabilmente) a parlare di Mauro Icardi e della situazione che si è venuta a creare intorno all’attaccante argentino che anche oggi non scenderà in campo insieme ai suoi compagni di squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Icardi: spunta l’ipotesi operazione

L’attaccante argentino è attualmente indisponibile – ufficialmente – per un problema ginocchio. Icardi ha lamentato questo problema nello stesso giorno in cui gli è stata tolta la fascia di capitano passata sul braccio di Handanovic, quando il numero 9 nerazzurro ha rifiutato la convocazione per la trasferta di Vienna contro il Rapid, valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Da allora l’attaccante argentino non è più sceso in campo per il dolore che dice di sentire al ginocchio nonostante gli esami medici non abbiano evidenziato nulla. Vista la situazione che si è venuta a creare l’argentino potrebbe decidere di sottoporsi ad intervento per mettere fine ai suoi problemi fisici.

Mauro Icardi
fonte foto https://twitter.com/Inter

Icardi con l’operazione la stagione finisce in largo anticipo

Qualora l’attaccante dovesse ricorrere all’intervento chirurgico la stagione di Icardi potrebbe considerarsi conclusa e con essa molto probabilmente anche la sua esperienza con la maglia dell’Inter.

In seguito agli esami medici a cui si è sottoposto il giocatore, il club ha organizzato un programma di recupero per le prossime tre settimane il che comporta l’esclusione del giocatore fino al match di campionato con la Spal. Il suo rientro – qualora non si sarà intervento chirurgico – potrebbe coincidere con il ritorno degli ottavi di Europa League contro l’Eintracht Francoforte e a tre giorni dal derby di campionato contro il Milan ultima partita prima della sosta di campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2019 13:08

Milan, clima di euforia a San Siro: contro il Sassuolo in 60 mila. Record d’incasso nel derby?

nl pixel