Caso Icardi, l'argentino incontra Beppe Marotta e Nicoletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Svolta Inter, Icardi incontra Marotta

Mauro Icardi si prepara al ritorno e incontra Beppe Marotta e l’avvocato Nicoletti. La palla passa a Luciano Spalletti, chiamato a gestire lo spogliatoio e Lautaro Martinez.

Si avvicina il ritorno in gruppo di Mauro Icardi, che ha incontrato Beppe Marotta alla vigilia di quello che dovrebbe essere il suo rientro a tutti gli effetti alla corte di Luciano Spalletti. Presente al vertice anche l’avvocato Nicoletti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Caso Icardi, soluzione vicina

Il nuovo incontro tra Mauro Icardi e la dirigenza dell’Inter dovrebbe essere quello della svolta. O almeno dell’armistizio, una tregua che dovrebbe consentire all’argentino di tornare in squadra.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli Gonzalo Higuain
Giuseppe Marotta

Inter, il rientro di Icardi dopo le cure al ginocchio. Infortunio alle spalle, il calciatore torna in gruppo

Finite le cure al ginocchio, il centravanti argentino è ufficialmente a disposizione dell’allenatore che intanto si gode Lutaro Martinez, grande protagonista nella vittoria dei nerazzurri nella delicatissima sfida contro il Milan, vittoria che ha riportato l’Inter al terzo posto proprio nel momento più buio dell’epoca Spalletti, fresco di eliminazione dall’Europa League.

Gli ostacoli da superare per Luciano Spalletti: la serenità dello spogliatoio e Lautaro Martinez, difficile da tenere in panchina

La palla passa ora a Luciano Spalletti, chiamato a gestire una situazione decisamente complessa, con l’ex capitano che farà ritorno nello spogliatoio senza la fascia, ora sul braccio di Samir Handanovic. Come se non bastasse il bomber dovrà fare i conti con l’esplosione di Lautaro, bravo a guadagnarsi la fiducia del tecnico. Nonostante la settimana di stop l’impressione è che nella prossima sfida di campionato Icardi potrebbe partire dalla panchina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:23

Davide Astori, la moglie Francesca: parlare di lui al passato per me è impossibile

nl pixel