Inter, incontro Marotta-Icardi-Wanda Nara: il comunicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, incontro Marotta-Icardi-Wanda Nara: il comunicato

Mauro Icardi

Svolta in casa Inter. Beppe Marotta ha incontrato Icardi e Wanda Nara per cercare di risolvere la situazione. Il comunicato.

MILANO – Importante passo in avanti dell’Inter sulla questione Mauro Icardi. Con un tweet il club nerazzurro ha svelato un incontro andato in scena nella giornata odierna (6 marzo 2019 n.d.r.) tra l’a.d. interista, l’attaccante argentino e Wanda Nara per cercare di trovare una soluzione nell’interesse delle parti coinvolte.

Di seguito il tweet dell’Inter sull’incontro tra Marotta e Icardi

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al momento non si hanno altre notizie in merito ma l’intenzione da parte della dirigenza nerazzurra è di ricucire il rapporto almeno fino a giugno, quando la separazione sembra ormai un cosa certa. Per questo possibile che già dalla prossima partita Icardi rientri tra i convocati per dare una mano alla squadra. Il futuro dell’argentino resta in forte dubbio ma una cosa è certa: la frattura tra le parti sembra insanabile.

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Inter, incontro Icardi-Marotta: si cerca di ricucire lo strappo

L’incontro andato in scena oggi tra l’entourage di Mauro Icardi e Wanda Nara ha avuto come principale obiettivo quello di ricucire lo strappo che si è creato negli ultimi giorni. Una situazione non semplice visto che l’argentino in più di un’occasione ha confermato la sua intenzione di non scendere in campo senza fascia. Ma il summit odierno potrebbe aver riaperto una speranza per finire la stagione con l’attaccante in campo.

Una conta sembra ormai certa: in estate ci sarà l’addio di Mauro Icardi ai colori nerazzurri. Questa ipotesi sembra essere confermata dalle ultime vicende. L’argentino è pronto per una nuova avventura con diverse squadre che sono sulle sue tracce. A partire dalla Juventus ma in casa bianconera prima bisogna risolvere altre questioni come quella dell’allenatore, visto che il futuro di Massimiliano Allegri è sempre più in bilico. Incontro Inter-Icardi per risolvere la questione in attesa di un’estate ricca di colpi di scena.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/IcardiMI9/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2019 15:25

Inter, Spalletti: Icardi? Bisogna essere bravi a gestire le situazioni

nl pixel