Inter, infortunio per D'Ambrosio: frattura della falange del quarto dito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, problemi per Conte: il comunicato sulle condizioni di D’Ambrosio

Antonio Conte Inter-Spal

Infortunio D’Ambrosio, frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro per il giocatore dell’Inter.

Inter, infortunio per Danilo D’Ambrosio: il calciatore ha riportato la frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli aggiornamenti sulle condizioni del difensore nerazzurro arrivano direttamente dalla società che ha condiviso il comunicato ufficiale con i risultati degli esami strumentali cui si è sottoposto l’esterno dopo l’infortunio rimediato con la maglia della Nazionale. I tempi di recupero saranno stabiliti e valutati nel corso dei prossimi giorni.

Antonio Conte
Antonio Conte

Infortunio D’Ambrosio, il comunicato dell’Inter

Nel comunicato diramato dai nerazzurri si segnala la frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro. Non sono evidenziati i tempi di recupero per il calciatore, le cui condizioni saranno valutate nel corso dei prossimi giorni.

“Esami radiografici per Danilo D’Ambrosio in mattinata, in seguito al problema occorsogli durante la sfida di qualificazione a Euro2020 tra Italia e Grecia giocata a Roma. Per il difensore nerazzurro frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro. Le condizioni di D’Ambrosio saranno valutate la prossima settimana”.

Stando alle previsioni, il giocatore dovrebbe saltare le partite di campionato contro Sassuolo e Parma e la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund.

Di seguito il tweet dell’Inter con l’aggiornamento sulle condizioni di D’Ambrosio

Problemi per Conte, fuori anche Sanchez

La pausa per le Nazionali non fa felice Antonio Conte, in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di Alexis Sanchez. L’attaccante nerazzurro è a rischio operazione chirurgica e in quel caso potrebbe rimanere fuori per due o tre mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 17:26

Offerta del Galatasaray per Calhanoglu: no del Milan

nl pixel