Inter, nuova tegola per Spalletti: si ferma Stefan de Vrij
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, nuova tegola per Spalletti: si ferma de Vrij

Stefan de Vrij

Tegola in casa Inter. Stefan de Vrij ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra. A rischio il finale di campionato.

MILANO – Luciano Spalletti potrebbe affrontare il finale di stagione senza Stefan de Vrij. Nell’ultima sfida di campionato il difensore ha rimediato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A comunicarlo è il club nerazzurro che nella nota ha sottolineato come “le condizioni del giocatore verranno valutate nei prossimi giorni”. De Vrij salterà sicuramente la sfida contro il Chievo Verona mentre è in forte dubbio per il match con il Napoli. Da capire la sua presenza nell’ultima partita di campionato. Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League. In caso di matematica raggiunta il centrale potrebbe chiudere in anticipo la stagione.

Inter, nuovo infortunio per de Vrij: stagione finita?

Per Stefan de Vrij si tratta del secondo infortunio in poche settimane. Una perdita sicuramente importante per Luciano Spalletti visto che l’olandese è uno dei pilastri dell’undici titolare. La sua assenza potrebbe pesare in questo finale di stagione anche perché la squadra nerazzurra in difesa in alcune circostanze ha messo in evidenza alcuni limiti.

Il difensore olandese salterà sicuramente la sfida contro il Chievo Verona mentre è in forte dubbio la sua presenza contro il Napoli e contro l’Empoli. La decisione verrà presa solamente nei prossimi giorni.

Stefan de Vrij
Stefan de Vrij (fonte foto https://www.facebook.com/Inter/)

Inter, Ranocchia o Miranda al posto di de Vrij?

Lo stop di de Vrij costringe Spalletti a valutare le alternative. Miranda sembra essere il favorito per sostituire l’olandese ma attenzione anche ad Andrea Ranocchia che in stagione ha dimostrato di essere una valida alternativa. Ma la scelta verrà fatta a poche ore prima della partita. Il momento dei nerazzurri non è dei più semplici e sicuramente un nuovo passo falso potrebbe costare molto caro a Icardi e compagni.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2019 13:58

Milan, Gattuso e Bakayoko si sono chiariti

nl pixel