Inter, si allungano i tempi di rientro per Keita Balde
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, per Keita rientro più lontano

Keita Balde

Luciano Spalletti nelle prossime due partite dovrà rinunciare ancora a Keita Baldè alle prese con un infortunio muscolare alla coscia destra

Nonostante le attenzioni in casa Inter sono tutte orientate verso Mauro Icardi, l’allenatore nerazzurro Luciano Spaletti in questo periodo sta facendo a meno di un altro giocatore importante a livello tecnico-tattico. Si tratta del senegalese Keita che è alle prese con un infortunio muscolare alla coscia destra e che lo sta tenendo fuori dal campo da un po’ di partite.

Infortunio Keita: si allungano i tempi di recupero

Infortunatosi in allenamento al bicipite femorale della coscia destra, l’attaccante senegalese doveva inizialmente saltare tre partite quelle contro Sassuolo e Torino in campionato e quella di Coppa Italia contro la Lazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come confermato da Luciano Spalletti nel corso degli ultimi giorni il problema che ha colpito Keita è più grave del previsto e dunque i tempi di recupero per il suo ritorno in campo si sono allungati ulteriormente saltando anche le partite contro Bologna, Parma e Sampdoria in campionato e l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Il giocatore però dovrà stare fermo ancora è il suo ritorno è più lontano con il numero 11 nerazzurro quasi sicuramente che salterà anche la partita di ritorno contro gli austriaci e il match di domenica sera contro la Fiorentina.

Keita Balde Diao
fonte foto https://twitter.com/Inter

Keita infortunato nel suo momento migliore

L’infortunio del senegalese oltre a privare Luciano Spalletti di un’ottima alternativa in attacco, ferma anche l’ottimo momento di forma che stava vivendo il giocatore.

Keita, prima dell’infortunio, stava infatti scalando posizioni nelle gerarchie dell’allenatore toscano ed era riuscito anche a trovare il gol che tanto gli era mancato nella prima parte di questa stagione e che ne aveva condizionato il rendimento in campo. A questo punto è facile ipotizzare il rientro in vista della trasferta di Cagliari in programma per l’1 marzo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2019 18:36

Bufera su Fulvio Collovati: le donne non sono in grado di capire di tattica. RAI lo sospende per due settimane

nl pixel