Inter, out anche Lautaro Martinez: tocca di nuovo a Icardi?

Inter, infortunio per Lautaro Martinez. Luciano Spalletti rilancia Mauro Icardi dal primo minuto contro la Lazio?

Non c’è pace per Luciano Spalletti, alle prese con una lunga serie di infortuni e con il caso Icardi parzialmente rientrato, ma non del tutto. I due temi si intrecciano con l’infortunio di Lautaro Martinez, che dovrebbe saltare la sfida di campionato contro la Lazio.

Il Toro ha rimediato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra che potrebbe costringerlo a saltare le prossime tre partite di campionato. Almeno. Da qui l’ipotesi di rivedere, contro ogni aspettativa, Mauro Icardi titolare già contro la delicatissima partita contro i biancocelesti

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Inter, infortunio di Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ rischia un lungo stop

Dopo gli impegni con la Nazionale, Lautaro Martinez è tornato a Milano con una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra, infortunio che potrebbe essere delicato se non gestito nel migliore dei modi.

L’attaccante, che aveva conquistato Spalletti e tifosi, dovrebbe saltare la sfida contro la Lazio e quella contro il Genoa, turno infrasettimanale. Il calciatore dovrebbe saltare anche la successiva partita contro l’Atalanta. E qui inizia il caso Icardi.

Icardi titolare contro la Lazio?

Luciano Spalletti sembrava intenzionato a puntare ancora su Lautaro Martinez nonostante il ritorno in gruppo dopo il lungo stop per l’infortunio al ginocchio (e molto probabilmente per problemi con la società).

Lo stato di emergenza potrebbe però costringere il tecnico nerazzurro a rilanciare Mauro Icardi dal primo minuto sfidando la sorte e gli umori della tifoseria nerazzura.

ultimo aggiornamento: 28-03-2019

X