Vrsaljko ha deciso di operarsi: mminente il suo addio all'Inter e ritorno all'Atletico Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Vrsaljko deciso ad operarsi: presto ritorno all’Atletico Madrid

E’ già finita l’esperienza all’Inter di Sime Vrsaljko: il croato arrivato in estate ha deciso di operarsi. Il terzino tornerà ora all’Atletico Madrid

E’ giunta al termine appena dopo appena sei mesi l’esperienza nerazzurra di Sime Vrsaljko. Il giocatore croato arrivato all’Inter dall’Atletico Madrid in estate in prestito oneroso con diritto di riscatto, dopo l’ennesimo infortunio ha deciso di sottoporsi ad intervento chirurgico: per lui la stagione 2018/2019 è già finita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vrasljko: ritorno anticipato all’Atletico Madrid

L’intervento chirurgico a cui si sottoporrà il terzino croato lo terrà fuori per tutto il resto della stagione, motivo per cui un suo ritorno all’Atletico Madrid, club proprietario del suo cartellino, è più di una semplice opzione.

Ritorno in Spagna, che secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe imminente a tal punto che lo stesso Vrsaljko ha salutato i suoi compagni in questi sei mesi in nerazzurro e svuotato il suo armadietto ad Appiano Gentile.

L’Inter (che per cautelarsi visti i suoi problemi ha acquistato Cedric Soares) per portarlo a Milano in estate aveva versato nelle casse del club colchoneros 6 milioni di euro per il prestito oneroso con il diritto di riscatto che era stato fissato a 17,5 milioni di euro, ma che a questo punto non verrà certamente esercitato.

Sime Vrsaljko
fonte foto https://www.facebook.com/simev2/

Vrsaljko: continui problemi al ginocchio

L’esperienza in nerazzurra del vice Campione del Mondo è stata caratterizzata da molti problemi fisici che lo perseguitano proprio dal Mondiale in Russia. 

Dopo aver disputato le prime partite in maglia nerazzurra, il giocatore viene convocato dalla sua Nazionale dove si fa nuovamente male, ed essendo così costretto a saltare tutti gli impegni della Beneamanta nel mese di settembre. Ritorna in campo ad ottobre quando riesce a essere decisivo nel match contro la Spal fornendo ad Icardi l’assist per il vantaggio nerazzurro.

A novembre subisce un nuovo infortunio, meno grave del precedente e salta solamente due partite. A dicembre gioca con frequenza e in occasione del match contro l’Empoli fornisce l’assist decisivo a Keita che segna il gol vittoria per i nerazzurri. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:54

Piatek, il debutto in Milan-Napoli: la gara del polacco ai raggi X

nl pixel