Inter, contatatti avviati con l'Empoli per Di Lorenzo: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, continua la caccia al terzino: piace anche Di Lorenzo dell’Empoli

Continua la programmazione per la prossima stagione in casa Inter. Tra i profili oosservati c’è anche Giovanni Di Lorenzo dell’Empoli

In casa Inter continua la ricerca di un terzino destro. Nonostante l’arrivo di Cedric Soares solo nel mercato invernale conclusosi una settimana fa, i dirigenti nerazzurri sono al lavoro per valutare altre ipotesi e tra queste spunta anche il nome di Giovanni Di Lorenzo dell’Empoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, casting terzini: c’è anche Di Lorenzo

A spingere la società nerazzurra a cercare terzini come rinforzi c’è il dubbio legato alla permanenza del portoghese. Soares è arrivato all’Inter dal Southampton per prendere il posto di Sime Vrsaljko che sarà costretto all’operazione e che dunque farà presto rientro all’Atletico Madrid, club che ne detiene il cartellino in quanto è arrivato a Milano in prestito oneroso con diritto di riscatto.

L’interesse da parte dell’Inter per Di Lorenzo – oltre al fatto che è ancora da valutare l’eventuale riscatto del numero 21 fissato a 11 milioni di euro – va anche visto in virtù della duttilità del classe ’93 che oltre a fare l’esterno di difesa in questa stagione all’Empoli sta giocando come esterno di centrocampo occupandosi sia della parte difensiva sia della parte offensiva.

fonte foto https://twitter.com/EmpoliCalcio

Inter, primi contatti con l’Empoli per Di Lorenzo

L’interesse dell’Inter per il giocatore sarebbe altamente concreto che già nei giorni scorsi ci sarebbe stato a riguardo dei contatti tra Beppe Marotta, amministratore delegato per la parte sportivo dei nerazzurri, e il direttore generale del club toscano, Riccardo Pecini.

In attesa di capire cosa ne sarà di Cedric Soares, i nerazzurri stanno già valutando un nuovo profilo con l’intento di anticipare la concorrenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2019 18:01

Parma-Inter, i convocati da Roberto D’Aversa e Luciano Spalletti

nl pixel