Inter: Inzaghi pensa ad una sorpresa contro il Benfica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: Inzaghi pensa ad una sorpresa contro il Benfica

Simone Inzaghi

L’Inter si prepara per un emozionante match di Champions League contro il Benfica. Dopo una vittoria contro la Salernitana.

Dopo il recente successo contro la Salernitana, l’Inter è tornata a Milano carica e determinata. La squadra si è allenata intensamente in vista del prossimo match di Champions League contro il Benfica. Con giocatori chiave come Bastoni, Lautaro, Dimarco e Mkhitaryan pronti a tornare titolari, l’atmosfera è elettrica.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

La squadra è rientrata da Salerno nella notte, atterrando all’aeroporto di Malpensa intorno alle 3. Dopo una breve pausa ad Appiano, gli allenamenti sono ripresi con vigore. Mentre Cuadrado potrebbe unirsi al gruppo in vista del match, Frattesi e Sensi mirano a tornare in campo sabato contro il Bologna.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Inzaghi: Soddisfazione e aspettative

Simone Inzaghi, l’allenatore dell’Inter, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della squadra. Nonostante la sconfitta contro il Sassuolo, la vittoria contro la Salernitana ha rafforzato la fiducia della squadra. Inzaghi si aspetta un’ottima prestazione contro il Benfica, sperando che la squadra mantenga la sua forma.

Chi vedremo in campo?

Il turnover iniziale contro la Salernitana ha permesso a Inzaghi di avere alcuni titolari freschi per la sfida di martedì sera. Si prevede che giocatori come Martinez, Mkhitaryan, Bastoni e Dimarco torneranno dal primo minuto. La formazione potrebbe vedere Sommer tra i pali, con Pavard, Acerbi e Bastoni in difesa, e una linea mediana composta da Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. Lautaro e Thuram saranno probabilmente gli attaccanti scelti.

L’Inter è pronta per la sua prossima sfida in Champions League. Con una squadra in forma e un allenatore determinato, i tifosi possono aspettarsi una partita emozionante e combattuta contro il Benfica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2023 18:54

Milan senza Loftus-Cheek: le opzioni di Pioli per il centrocampo

nl pixel