Inter: Inzaghi vuole Milinkovic-Savic, Marotta punta un altro giocatore

Inter: Inzaghi vuole Milinkovic-Savic, Marotta punta un altro giocatore

Intrighi, sogni e strategie: l’Inter sta tessendo la sua tela nel calciomercato. Le mosse chiave per l’arrivo di nuovi rinforzi.

L’Inter è pronta per un’estate di fuoco sul fronte del calciomercato. Tra nuovi nomi, intrecci con le altre big del campionato, e la necessità di colmare il vuoto lasciato da Brozovic, l’Inter cerca la via per una rosa competitiva. Tra gli obiettivi principali, c’è la conquista di un nuovo centrocampista. Due nomi caldi: Sergej MilinkovicSavic, desiderio del tecnico Inzaghi, e Davide Frattesi, suggerito dallo stesso Marotta, amministratore delegato dell’Inter.

Il calciomercato per l’Inter potrebbe trasformarsi in un campo minato. Le trattative con il Sassuolo per Frattesi si stanno raffreddando, a causa della richiesta di 40 milioni di euro, spingendo la Roma a tentare il colpo. Al contrario, il sogno di Inzaghi, Milinkovic-Savic, sembrava essere un obiettivo meno realistico, ma gli ultimi sviluppi lasciano aperto uno spiraglio di speranza.

Sergej Milinkovic-Savic

Un piano B pronto ad entrare in gioco

Inzaghi sogna di vedere MilinkovicSavic in nerazzurro. Il centrocampista della Lazio, nonostante fosse vicino alla Juventus, potrebbe ancora finire all’Inter. Marotta e Inzaghi hanno intensificato gli sforzi per convincere il giocatore e il suo entourage. Tuttavia, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha un prezzo fisso in mente: 40 milioni di euro. Un importo che l’Inter, tenendo conto dell’investimento totale, potrebbe non essere disposta a sborsare.

Nel caso in cui le operazioni con la Lazio e il Sassuolo non si concludessero positivamente, l’Inter avrebbe già in mente un piano B. Teun Koopmeiners, attualmente all’Atalanta, è finito nel mirino nerazzurro. Un’operazione complessa, ma non impossibile, che potrebbe portare il giocatore a Milano con una formula che prevede l’obbligo di riscatto, evitando un impatto immediato sulle casse dell’Inter.

Nel corso dell’estate, Marotta dovrà anche cercare un sostituto per Onana. Molti sono i pezzi del puzzle da incastrare, ma i nerazzurri sembrano pronti a giocarsi le sue carte con determinazione e strategia. Quest’estate promette scintille.