Colpo Inter: Rakitic ha detto si ai nerazzurri. I dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, c’è il si di Ivan Rakitic

Ivan Rakitic

L’Inter si sta muovendo con largo anticipo per programmare il mercato estivo e dopo Godin ci sarebbe il si anche di Ivan Rakitic

Continua il lavoro dell’Inter in vista del prossimo mercato estivo. I dirigenti nerazzurri stanno pianificando le mosse per la prossima sessione di mercato e dopo avere incassato il si di Godin – che si libererà a parametro zero dall’Atletico Madrid – sono pronti a incassare anche quello del centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: c’è il gradimento di Rakitic

Il centrocampista croato è alle prese con un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare con il Barcellona e le parole del presidente blaugrana dei giorni scorsi non hanno fatto altro che alimentare le voci su un possibile addio del vice campione del mondo con la Croazia ai Mondiali di Russia 2018.

Rakitic, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe da l’ok alla famiglia Zhang per il suo trasferimento nella Milano nerazzurra. Inoltre il giocatore aiuterà il club di Corso Vittorio Emanuele nella trattativa con il Barcellona. Nel contratto che lega il croato al club blaugrana fino 2021 al è presente una clausola rescissoria da 125 milioni di euro, che con un accordo tra giocatore e società potrebbe essere ridotta.

Ivan Rakitic
Fonte foto: https://www.facebook.com/rakitic.ivan.official/

Inter: il Barcellona ha già trovato i sostituti di Rakitic

A spingere il calciatore croato in direzione Milano, oltre alla moglie c’è anche lo stesso Barcellona che ha già individuato i giocatori che prenderanno il suo posto.

Il primo è Frenkie De Jong il cui trasferimento in blaugrana è stato già annunciato nel corso del mercato invernale per 75 milioni di euro più bonus. L’olandese vestirà la maglia blaugrana a partire dalla prossima stagione. Oltre all’olandese il Barcellona è fortemente interessata ad Adrien Rabiot che ha il contratto in scadenza a giugno 2019 con il Paris Saint-Germain.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2019 12:23

Milan, Castagne nel mirino

nl pixel