L'Inter può sorridere:Karamoh restarà al Bordeaux fino al termine della stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, pace fatta tra Bordeaux e Karamoh

Il Bordeaux ha deciso di reintegrare in rosa Yann Karamoh dopo che nelle scorse settimane si era scontrato con l’allenatore

Se in questi giorni a tenere banco in casa Inter è la situazione che circonda Mauro Icardi, nelle scorse settimane la squadra nerazzurra era stata al centro dell’attenzione per colpa di Yann Karamoh che si trova attualmente in prestito al Bordeaux. La situazione che ha visto come protagonista l’esterno francese sembra però essere risolta con l’Inter che ha una preoccupazione in meno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pace fatta tra Karamoh e il Bordeaux

Il giocatore francese in prestito dall’Inter nelle scorse settimane aveva avuto una discussione accesa con l’allenatore del club transalpino e con alcuni dirigenti. Questa discussione aveva portato il Bordeaux ad escludere il giocatore dalla lista dei convocati per la partita contro il Marsiglia, e in seguito era stato messo fuori rosa.

L’esclusione dalla rosa di Karamoh aveva portato ad ipotizzare anche ad un suo rientro anticipato in nerazzurro senza aspettare il termine della stagione. Rischio di tornare in anticipo a Milano che sembra ora scongiurato con il giocatore che rimarrà regolarmente in Francia fino al termine di questa stagione.

Yann Karamoh
fonte foto https://www.facebook.com/mybloodisblackandblue/

Bordeaux: Karamoh ritorna a disposizione

L’esterno francese di proprietà dell’Inter si aggregherà nuovamente al resto della squadra già da domani e sarà a disposizione del tecnico Eric Bedouet per la partita casalinga di domenica contro il Tolosa.

Ad ufficializzare il ritorno in gruppo di Karamoh è stato lo stesso allenatore del Bordeaux nel corso della conferenza stampa pre partita. Ecco le sue parole: “Dopo la decisione della dirigenza, (Karamoh, ndr) quest’oggi si allenerà con noi e domani farà regolarmente parte della squadra. La decisione era nell’aria ed è stata dunque confermata quest’oggi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 18:36

Verso Atalanta-Milan: la probabile formazione rossonera

nl pixel