Inter: la decisione di Inzaghi sul rinnovo del contratto

Inter: la decisione di Inzaghi sul rinnovo del contratto

Inter, Simone Inzaghi verso il rinnovo, l’intesa con i nerazzurri è vicina: avanti insieme verso nuove conquiste.

Nella gara senza sosta che anima il calcio, l’Inter si avvicina al traguardo del rinnovo del contratto di Simone Inzaghi. L’allenatore piacentino ha guidato la squadra con maestria, sfiorando la gloriosa conquista della Champions League e assicurando il trofeo della Coppa Italia. Ora, il club nerazzurro è pronto a rinnovare il legame con il suo stimato leader.

Simone Inzaghi

Il futuro nerazzurro promette brillanti sorprese

La sinergia tra l’Inter e Simone Inzaghi risplende con luce propria. Dopo una stagione meravigliosa, che ha visto i nerazzurri salire sul podio della Coppa Italia e arrivare ad un passo dalla corona della Champions League, l’ex allenatore della Lazio è pronto a rinnovare il suo contratto con il club nerazzurro, che scade nel 2024.

I tifosi dell’Inter, in trepidante attesa delle mosse di mercato del club, possono già cominciare a esultare. Infatti, secondo quanto riportato da Il Giornale, Inzaghi avrebbe già raggiunto un accordo con la dirigenza per un prolungamento fino al 2025, con un’opzione per l’anno successivo. Il nuovo contratto prevede un compenso netto di 6 milioni di euro a stagione.

Il rinnovo del contratto di Simone Inzaghi, che dovrebbe essere finalizzato nei prossimi giorni, permette all’Inter di concentrare le sue energie sul mercato. Beppe Marotta, AD del club, sta lavorando ininterrottamente per potenziare la squadra e mirare ancora più in alto nel campionato, dove l’Inter ha conquistato un onorevole terzo posto nella stagione 2022/23.

La storia continua anche per Federico Dimarco, un altro punto di forza dell’Inter. L’ala della squadra è a un passo dal rinnovare il suo contratto fino al 2028, con un ingaggio che raddoppia da 1,8 a circa 3 milioni di euro netti. Per i nerazzurri si prospettano tempi entusiasmanti. Oltre a celebrare la continuità con Simone Inzaghi, l’Inter si appresta a consolidare ulteriormente la propria formazione.