Eriksen-Inter, i nerazzurri attendono la risposta del Tottenham

Inter, la Juve scappa. All in su Eriksen, domani chiusura con il Tottenham?

L’Inter vuole chiudere entro mercoledì l’affare Eriksen. Il danese ha raggiunto l’accordo con i nerazzurri, manca quello con il Tottenham.

Christian Eriksen è l’obbiettivo di mercato numero dell’Inter. I nerazzurri, del resto, hanno necessità di aumentare la qualità del centrocampo, in modo da innescare al meglio la coppia Lukaku-Martinez. Il pareggio di ieri a Lecce ha mostrato qualche crepa nello scacchiere di Conte e la Juventus ha allungato a +4, distacco mai avuto in questo campionato.

Eriksen, c’è l’accordo

L’Inter ha trovato l’accordo totale con il giocatore dopo il summit che c’è stato a Milano con l’agente Martin Schoots. Il contratto sarà di 4 anni e mezzo, con scadenza 30 giugno 2025: Eriksen andrà a guadagnare circa 7,5/8 milioni più 2 di bonus.

https://www.youtube.com/watch?v=GaZTRH9HX14

All in con il Tottenham

Come riporta calciomercato.com, presumibilmente nella giornata di martedì ci sarà l’incontro decisivo tra Inter e Tottenham, attraverso gli intermediari: l’ultima proposta dei nerazzurri è di 15 milioni, gli Spurs sono fermi nella richiesta di 20 milioni. La distanza è ormai sottile e con lo sforzo congiunto dei due club Eriksen lascerà Londra per volare a Milano. Quella contro il Watford (entrato negli ultimi 17 minuti) ha avito tutti i crismi della gara dell’addio dell’ex Ajax.

ultimo aggiornamento: 20-01-2020

X