Inter, dopo Zaniolo la Roma ci prova con Radu: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, la Roma ci prova per Radu

Monchi

La Roma è fortemente interessata al portiere rumeno Ionut Radu ora al Genoa, ma di proprietà dell’Inter su cui i nerazzurri hanno il diritto di riacquisto

Al prossimo mercato estivo mancano ancora diversi mesi, ma molte società di Serie A, si stanno muovendo per preparare al meglio i colpi da mettere a segno. Tra queste società c’è anche la Roma che guarda con molto interesse a Radu, portiere del Genoa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, dopo Zaniolo la Roma ci prova con Radu

L’interesse del club giallorosso per il portiere alla sua prima stagione di Serie A, risale allo scorso giugno quando era stato chiesto all’Inter nella trattativa che ha portato Radja Nainggolan a Milano. Il club nerazzurro in quell’occasione ha preferito cedere Zaniolo che tanto sta facendo nella Capitale.

Monchi, direttore sportivo della Roma, non ha smesso di seguire il giovane portiere e già nel prossimo giugno avvierà le trattative con il Genoa por portarlo in giallorosso. Nonostante l’interesse giallorosso il finale sarà sicuramente diverso in quanto l’Inter non ha intenzione di farsi sfuggire un altro talento ed è pronta a portare a Milano il portiere destinato a prendere il posto di Samir Handanovic tra i pali.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli Gonzalo Higuain
Giuseppe Marotta

Inter vigile su Radu: si al riacquisto

Il giovane portiere è passato a giugno ai rossoblu in prestito con obbligo di riscatto. Sul giocatore, però, il club di Corso Vittorio Emanuele ha mantenuto il diritto di riacquisto fino al giugno 2020.

Seppur con qualche errore legato all’inesperienza, Radu sembra aver convinto i dirigenti nerazzurri che già a giugno eserciteranno il riscatto del giocatore fissato a 12 milioni di euro per non farsi sfuggire uno degli eredi in porta di Samir Handanovic.

Volontà nerazzurra di esercitare il diritto di riacquisto manifestata dall’amministratore delegato nerazzurro per la parte sportiva Beppe Marotta al presidente del Genoa, Enrico Preziosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2019 12:27

Milan, turnover per Piatek? Si scalda Cutrone

nl pixel