Spalletti vorrebbe Nainggolan e Rüdiger anche in nerazzurro. La Roma apre alla cessione ma non vuole meno di 100 milioni.

L’Inter continua a lavorare per cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro a breve dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina con l’attuale tecnico della Roma che – secondo alcune indiscrezioni – avrebbe già inviato una lista di giocatori da acquistare al numero uno della proprietà Suning. Tra questi ci sono molti giocatori che il tecnico di Certaldo ha allenato alla Roma ma in cima troviamo i nomi di Antonio Rüdiger e Radja Nainggolan.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

L’Inter mette sul piatto 70 milioni. La Roma per il momento dice no

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciare da Premium Sport nei giorni scorsi l’Inter avrebbe messo sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni per acquistare Radja Nainggolan e Antonio Rüdiger. Proposta rispedita al mittente dal club giallorosso che per questa cifra non ha intenzione di sedersi ad un tavolo. La Roma, infatti, non dichiara incedibili i due calciatori ma li valuta circa 50 milioni di euro quindi la trattativa potrà iniziare solamente quando la proposta sarà intorno ai 100. L’Inter è pronta prima ad ufficializzare Spalletti e dopo tenterà un nuovo assalto al doppio colpo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Inter

ultimo aggiornamento: 25-05-2017


Juventus, Mandzukic rinnova fino al 2020. Insidia spagnola per Keita

Verso Italia-San Marino, i convocati di Ventura: molte le sorprese