Lautaro Martinez richiesto dal Betis Siviglia: secco il no dell'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, un club spagnolo vuole Lautaro Martinez

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter, è finito del mirino di un club spagnolo che lo vorrebbe come rinforzo in questo mercato di gennaio: i nerazzurri dicono no

Dopo le voci di un possibile ritorno in Argentina al Racing de Avellaneda, Lautaro Martinez continua ad essere al centro delle voci del mercato invernale dei nerazzurri. Sul numero 10 argentino è richiesto molto in Spagna dove a cercarlo è il Betis Siviglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: Betis Siviglia su Lautaro Martinez

Il Betis Siviglia ha intravisto in Lautaro Martinez un possibile rinforzo in vista del mercato invernale. Il club spagnolo, secondo quanto riportato da Diario de Sevilla, avrebbe bussato alla porta del club di Corso Vittorio Emanuele per chiedere il giocatore come rinforzo per questa sessione di mercato.

L’interesse del club spagnolo è al momento fermo ad un semplice sondaggio, ma nonostante questo il club nerazzurro è pronto a rispedire subito al mittente ogni richiesta, con l’attaccante argentino che in questa seconda parte di stagione sarà sicuramente ancora a disposizione dell’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti. I dirigenti spagnoli dovranno dunque cercare altrove i rinforzi per la loro squadra in vista della seconda parte di stagione, che li vedrà come i nerazzurri impegnati ai sedicesimi di Europa League.

Lautaro Martinez
fonte foto https://twitter.com/Inter

Inter: ora Lautaro trova più spazio e più gol

Arrivato nel corso dell’estate del 2018, Lautaro Martinez ha dovuto fare i conti con l’ambientamento nel nostro calcio. Il numero 10 interista, nella prima parte di stagione è stato più volte relegato in panchina, ma nelle poche occasioni in cui è sceso in campo ha dimostrato il suo valore.

Valore del giocatore è uscito fuori, con il passare delle giornate. Dopo un periodo negativo con molta panchina, e con relative polemiche avanzate dal padre, il giocatore nell’ultima parte dell’anno è stato utilizzato con più frequenza realizzando anche il gol decisivo nella sfida di campionato contro il Napoli senza dimenticare la doppietta messa a segno domenica contro il Benevento in Coppa Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:12

Milan, nel mirino il giovane Edon Zhegrova

nl pixel