Inter, Lautaro Martinez ai tifosi: "Darò tutto per questa maglia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Lautaro Martinez si presenta: “Darò il massimo per questa maglia”

Lautaro Martinez, giovane centravanti argentino acquistato dall’Inter, si presenta ai nuovi tifosi: “Voglio portare il club dove merita“.

Dopo la Nainggolan-mania, l’ambiente Inter è pronto ad essere contagiato dall’entusiasmo per Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, ultimo acquisto della sontuosa campagna acquisti nerazzurra di questo inizio estate, è da oggi a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter. E parla già da possibile leader.

Queste le sue prime parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Sono molto felice. Stavamo lavorando per questo, oggi si è chiuso tutto e sono molto felice per questa tappa della mia carriera che andrò a vivere qui. Obiettivi? Prima di tutto voglio ambientarmi e conoscere compagni e allenatore, poi voglio capire quello che mi chiederà di fare in campo. Ovviamente sono pronto a dare il mio meglio per questa maglia“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, Lautaro Martinez si presenta

L’ex attaccante del Racing Avellaneda ha quindi continuato: “Mi aspetto di adattarmi in fretta al calcio italiano. Per me sarà un calcio nuovo, completamente diverso da quello argentino, ma penso che la Serie A sarà cruciale per imparare ancora e aggiungere nuove qualità al mio gioco. Voglio dare il meglio con questa nuova maglia, cercherò di aiutare i miei compagni e giocherò dove il tecnico riterrà necessario che lo faccia“.

Lautaro Martinez, che sbarca a Milano con il ruolo di vice Icardi, è una delle promesse più scintillanti del calcio argentino dei prossimi anni. Per questo gli interisti si aspettano molto da lui: “La verità è che sin da quando si è cominciato a parlare del mio trasferimento molti tifosi hanno iniziato a mandarmi messaggi sui social, e tanti erano presenti all’aeroporto e davanti all’albergo. Saluto tutti quelli che mi hanno seguito e mandato messaggi. Speriamo che in questa stagione possiamo arrivare il più in alto possibile, lì dove questo club merita“.

Nel video alcune immagini per conoscere insieme il nuovo acquisto dell’Inter:

https://www.youtube.com/watch?v=YuXaDlFX0hA

Fonte foto: https://www.facebook.com/interunicograndamore/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2018 16:32

Caso Bacca, il Milan costretto allo sconto?

nl pixel