Inter: Lautaro Martinez sorprende tutti, ecco cosa è successo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: Lautaro Martinez sorprende tutti, ecco cosa è successo

Lautaro Martinez

Inter, una tempesta di auguri per il nuovo nato: da Dybala ad Aguero, da Zanetti a Paredes, la comunità del calcio festeggia Theo Martinez.

Prima dell’inizio del campionato, c’è una gioia che va oltre le vittorie in campo, il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, e la sua moglie Agustina, hanno accolto il loro secondo figlio, Theo. Un evento carico di emozione per la coppia che, nel 2021, ha avuto la loro prima figlia, Nina.

Lautaro ha condiviso la lieta notizia sul suo profilo Instagram, esprimendo con parole piene di affetto quanto questa giornata sia emozionante per la loro vita: “Uno dei giorni più emozionanti della nostra vita. Felici di tenerti tra le nostre braccia. La tua sorellina è a casa che ti aspetta per riempirti di amore. Adesso siamo in quattro. Benvenuto Theo, ti amiamo“.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

La lieta notizia

Le sue parole hanno scatenato un’ondata di congratulazioni e auguri, non solo dai suoi compagni di squadra e connazionali, ma da tutta la comunità calcistica. Tra i tanti, si sono distinti gli auguri di grandi nomi come Paredes, Dibu Martinez, Pezzella, Aguero, Dybala e Zanetti. Ma non sono stati solo i colleghi a festeggiare il lieto evento.

Anche l’Inter, il compagno di squadra Cuadrado e la storica Curva Nord hanno mandato i loro messaggi di felicitazioni, rafforzando il senso di una grande famiglia nerazzurra che celebra l’arrivo del piccolo Theo. In attesa dell’inizio del campionato, la famiglia Martinez e l’Inter hanno già qualcosa da festeggiare. La gioia per la nascita di Theo è infatti un preludio positivo e fortunato per la stagione calcistica che sta per iniziare. Benvenuto nel mondo, Theo, e benvenuto nella grande famiglia dell’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2023 19:13

Inter: clamoroso, Stankovic può dire addio, Marotta vuole l’ex Juventus

nl pixel