Mercato Inter, si chiude per Lautaro Martinez. È lui il primo colpo dei nerazzurri nell’estate 2018.

Mercato Inter, si parte da Lautaro Martinez – Sostenute le visite mediche di rito, Lautaro Martinez si è recato nella sede dell’Inter per discutere i dettagli del contratto che lo legherà ai nerazzurri.

La firma dell’accordo è arrivata nel pomeriggio, seguita dalle prime parole del giocatore che si è detto contento di vestire la maglia nerazzurra.

Parte dunque con il piede giusto il mercato dell’Inter che si assicura in giocatore di talento battendo sul tempo le tante concorrenti in corsa per il giovane talento.

Lautaro Martinez: le visite mediche

Le visite mediche di Lautaro Martinez si sono svolte in due sedute. Secondo quanto trapelato, non ci sarebbero stati problemi medici da segnalare e lo staff sanitario nerazzurro avrebbe dato il suo via libera per l’acquisto del giocatore.

Lautaro Martinez, la maglia numero 10 dell’Inter pesa

In casa Inter ci si domanda se il giocatore voglia accettare la grande sfida di mantenere la maglia numero 10 sulle spalle oppure preferisca fare un passo indietro di fronte al peso della storia nerazzurra che potrebbe schiacciarlo o comunque togliere serenità proprio alla sua prima stagione in Serie A.

Tra i paladini della maglia più ambita ricordiamo Matthaus e Ronaldo, due nomi che bastano a far tremare le gambe, ma va detto che, guardando alla storia recente, anche Sneijder ha mantenuto le aspettative onorando la storia e la tradizione del club nerazzurro.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Inter lautaro martinez mercato

ultimo aggiornamento: 25-05-2018


Il programma estivo del Milan: le date e gli impegni della squadra

Fassone: “UEFA? Ecco cosa faremo. Due-tre colpi anche senza Europa”