Luciano Spalletti al termine di Inter-Lazio ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto un ottimo girone di andata. Peccato per le due partite perse”.

MILANO – Al termine di InterLazio, il tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Quando perdi 2 o 3 partite ed esci dalla Coppa Italia sono normali le voci che paragonano la stagione a quelle precedenti ma io non riesco ad essere pessimista. Cerco di trasmettere fiducia ai ragazzi e alla fine il girone di andata è stato ottimo, e forse senza quelle due sconfitte era perfetto. Noi abbiamo fatto tutto da soli ed oggi potevamo sicuramente portare a casa il punteggio pieni. Abbiamo fatto 41 punti e sono tanti“.

Luciano Spalletti su Perišic: “Poteva fare gol con un colpo di testa. Sta ritrovando il massimo della forma”

Luciano Spalletti parla anche di Ivan Perišic: “Oggi con un colpo di testa poteva fare gol un colpo di testa, ma nonostante questo ha fatto vedere nuovamente il gran calciatore che è. Il gol arriva quando si ha continuità di giocate, carattere forte“. L’Inter è pronta a ripartire e spera di farlo già da Firenze settimana prossima prima della sosta e dei possibili rinforzi che potrebbero arrivare a gennaio.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Inter Inter-Lazio Luciano Spalletti

ultimo aggiornamento: 30-12-2017


Inter-Lazio, Simone Inzaghi: “Meritavamo di vincere. VAR? Ci ha tolto punti in passato”

Il Milan sorride a metà: a Firenze un punto per ripartire ma l’Europa si allontana