Inter-Lazio, Simone Inzaghi: “Meritavamo di vincere. VAR? Ci ha tolto punti in passato”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Simone Inzaghi al termine di Inter-Lazio ai microfoni di Sky Sport: “I ragazzi erano molto amareggiati negli spogliatoi al termine della gara”.

MILANO – Al termine di InterLazio, il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto un’ottima gara e nello spogliatoio i ragazzi erano abbastanza amareggiati. Secondo me abbiamo trovato una certa maturità perché abbiamo pareggiato ma i ragazzi volevano vincere“.

Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: “Il VAR ci ha tolto qualche punto in passato, oggi decisione giusta”

Simone Inzaghi ritorna anche sul VAR: “Al di là dell’episodio odierno avevamo sette punti in più con la VAR. Dispiace ma è un po’ tutto il discorso che ad ogni gol, ad ogni cosa che accade, il gioco si ferma e bisogna aspettare due o tre minuti per capire cosa succede e così non mi piace“. Mentre sull’episodio di questa sera: “Sono d’accordo che non è rigore. Ma il problema è l’emozione. Noi abbiamo la fortuna di avere i migliori arbitri, quindi lasciamoli fare“. Chiusura finale sulla possibilità di schierare tutti i ‘big’ insieme: “Oggi ho rischiato nel finale mettendo Nani al posto di Milinkovic-Savic. Ci sto pensando, vedremo nelle prossime partite anche se bisogna mantenere l’equilibrio“.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-12-2017

Francesco Spagnolo