Modric resta l'obiettivo numero uno per il centrocampo dell'Inter: due le alternative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, leader a centrocampo cercasi: Modric e altri due gli obiettivi

Luka Modric

Ausilio e Marotta sono al lavoro per cercare un centrocampista dalla forte personalità in campo e furoi: Modric l’obiettivo numero uno

Nonostante ci sia ancora oltre metà stagione da portare a termine in casa Inter si pensa già a quello che sarà il prossimo mercato estivo. Il duo Ausilio-Marotta avrà il compito di inserire nella rosa nerazzurra un centrocampista di qualità che abbia anche una forte personalità in campo e fuori, per permettere ai compagni di crescere ulteriormente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter: continua il sogno Luka Modric

Dopo il lungo corteggiamento estivo conclusosi con un nulla di fatto, resta intatto il sogno di portare Luka Modric a Milano. Il centrocampista croato, fresco vincitore del Pallone d’Oro 2018, rimane l’obiettivo numero uno del duo dirigenziale nerazzurro. A far sperare l’ambiente interista di poter ingaggiare ancora il numero 10 del Real Madrid è lo stesso giocatore.

Modric ha il contratto in scadenza nel 2020, ma il rinnovo tanto sperato da Florentino Perez non è ancora arrivato e potrebbe non arrivare. Qualora fosse così il giocatore a giugno sarebbe ad un anno dalla scadenza del contratto con il Real Madrid che potrebbe a quel punto prendere in seria considerazione l’ipotesi di lasciarlo andare per non rischiarre di perderlo a parametro zero l’inverno successivo.

Milinkovic-Savic
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Mercato Inter: Kroos e Milinkovic-Savic gli altri obiettivi

Il centrocampista croato però non è l’unico a scatenare l’interesse dei due dirigenti nerazzurri. Sulla lista degli obiettivi ci sono anche Toni Kroos, compagno di Modric al Real Madrid e Sergej Milinkovic-Savic della Lazio.

Il centrocampista serbo, dopo questa prima parte di stagione al di sotto delle aspettative, ha visto il costo del suo cartellino scendere rispetto agli oltre 100 milioni di euro chiesti in estate da Lotito per lasciarlo partire. Prezzo al ribasso e buoni rapporti tra Marotta e Lotito che mettono in buona posizione l’Inter nella corsa al numero 21 biancoceleste. Prima però si farà un altro tentativo per Luka Modric.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2018 11:35

Milan, stangata dall’Uefa. Multa e rosa ridotta a 21 giocatori

nl pixel