Inter, Lisandro López: “Contento per l’esordio. Ora testa al Genoa”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Lisandro López parla ai microfoni di Inter TV: “Non vedevo l’ora di esordire con questa maglia e finalmente ci sono riuscito”.

MILANO – L’esordio con la maglia dell’Inter per Lisandro López è arrivato la scorsa settimana quando ha giocato 45 minuti contro il Bologna: “È stato un debutto molto bello – dichiara l’argentino al canale tematico nerazzurro – perché avevo voglia di esordire con questa maglia e grazie a Dio sono riuscito a giocare e sono molto contento. I tifosi mi hanno avvolto in modo fantastico e li ringrazio per questo“. L’ex Benfica si sofferma anche sul campionato italiano: “La Serie A è molto competitiva, uno dei migliori al mondo. Una squadra come la nostra deve stare sempre in alto in classifica e noi stiamo lavorando per questo. Al momento siamo terzi ma nessuno si accontenta e vogliamo salire ancora“.

Lisandro López sul Genoa: “Loro hanno ottimi giocatori ma faremo di tutto per vincere”

Per l’infortunio di Miranda, nel prossimo turno contro il Genoa il centrale farà il esordio da titolare: “Loro sono una buona squadra. Giocheremo su un campo difficile contro ottimi giocatori. Stiamo lavorando duramente per andare a vincere anche se non sarà un compito semplice, ma neanche impossibile. Faremo di tutto per vincere“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-02-2018

Francesco Spagnolo