Scendono in campo per la Champions League, Inter-Liverpool. Tutti i dettagli per vedere la partita in diretta tv e live streaming.
Cristian Chivu sembra avere le idee chiare e un piano ben preciso per la prossima sfida di Champions League. Si gioca, infatti, oggi martedì 9 dicembre 2025 alle ore 21 Inter-Liverpool, valida per la sesta giornata della fase campionato della Coppa dalle grandi orecchie 2025/26. Lautaro Martinez e compagni sfidano i Reds per una gara di assoluta importanza. Scopriamo tutti i dettagli su come vedere in diretta tv e live streaming il match.

Inter-Liverpool in diretta tv e streaming: dove vederla
C’è grande attesa per la partita di Champions League tra Inter-Liverpool in programma martedì 9 dicembre 2025 alle ore 21. I nerazzurri di Chivu attendono a San Siro i Reds inglesi con la grana Salah. L’egiziano, infatti, è sempre più ai margini della squadra. La sfida di Coppa, valida per la sesta giornata del torneo potrà essere vista in diretta tv e live streaming su Sky, Sky Go e NOW, servizi che detengono i diritti per la Champions League (eccezion fatta per una gara del marcoledì). Per guardare la gara di Champions dei nerazzurri, i canali su NOW, Sky e Sky Go sono in particolare i numeri 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K, per chi è in possesso di una tv 4K), e 252 (Sky Sport).
Le probabili formazioni della gara
In vista della gara di Champions sono ancora diversi i dubbi di formazione per entrambe le squadre. Per quanto riguarda i padroni di casa dell’Inter, Chivu ha l’incognita Akanji che potrebbe lasciare il posto a Bissek nel terzetto difensivo completato da Acerbi e Bastoni. A destra dovrebbe essere Carlos Augusto a vincere il ballottaggio con Luis Henrique. Nessun dubbio in mezzo al campo, almeno per quanto riguarda Calhanoglu e Barella. Zielinski favorito su Sucic. Thuram e Lautaro in avanti.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Chivu.
In casa Liverpool è scoppiato il caso Salah, finito ai margini della squadra. Slot dovrebbe puntare in avanti sul terzetto formato da Szoboszlai, Wirtz e Gakpo che dovrebbero supportare in avanti Ekitike. In porta la vecchia conoscenza della Serie A, Alisson, ex portiere della Roma.
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Gomez, Konaté, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Szoboszlai, Wirtz, Gakpo; Ekitike. All. Slot.