Inter, Luciano Spalletti: “Sarà difficile continuare così. Abbiamo vinto meritatamente”

Luciano Spalletti ai microfoni di Mediaset Premium: “Continuare con questo passo non sarà semplice. Oggi dovevamo vincere”.

chiudi

Caricamento Player...

VERONA – Luciano Spalletti è contento a metà dopo la vittoria di misura contro il Verona: “Eravamo – dichiara ai microfoni di Mediaset Premiumabituati a qualcosa di differente. Il fatto che hanno provato a forzare la giocata è perché vogliono mettere in pratica il nostro gioco“. Il tecnico toscano si sofferma sul campionato nerazzurro: “Noi – dice – dobbiamo andare in fondo a questo tunnel che durerà fino a giugno perché vogliamo vedere la luce. Se la Roma dovesse vincere a Genova, noi saremo stati fuori dalla Champions se non avessimo vinto stasera. Poi rientrerà qualcuno, come il Milan, la Lazio rimarrà lì. Non sarà semplice continuare con un passo così”.

Luciano Spalletti: “Sul rigore abbiamo sbagliato qualcosa. Icardi? Anche oggi ha fatto una buonissima partita”

Luciano Spalletti si sofferma anche sulla rete subita: “Prima di tutto – dichiara – si fanno delle analisi e poi si vede cosa è accaduto in partita. In quella fase di costruzione non abbiamo fatto male. C’era solo un passaggio da fare che permette di andare a trovare l’uomo sulla via di mezzo che diventa difficile per l’avversario se riesce a dare seguito. È quel trovare quella superiorità nel fraseggio in mezzo al campo. Handanovic fa una buona cosa, questo rimpallo di D’Ambrosio ha creato problemi“. In conclusione parla anche di Mauro Icardi: “Stasera ha fatto un’altra buonissima partita. Gli è mancato solamente la rete ma in alcuni momenti è stato marcato bene e in altri è stato sfortunato“.