Inter-Marotta, ci siamo: ecco quando ci sarà l'annuncio ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Marotta sarà annunciato settimana prossima

Sta per finire il countdown per l’ingresso ufficiale di Beppe Marotta all’Inter. L’annuncio sarà dato nel corso della prossima settimana

Beppe Marotta è pronto a ritornare a lavorare da dirigente dopo la sua sepazione – a sorpresa – dalla Juventus annunciata a fine settembre, ma avvenuta ufficialmente soltanto ad ottobre inoltrato. Il dirigente varesino è pronto a ripartire e per farlo a scelto l’Inter del neo presidente Steven Zhang.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Marotta: settimana prossima l’annuncio

Dopo le varie ipotesi che si sono fatte sul suo futuro – con un possibile ruolo in FIGC – per Marotta è rimasta solamente l’opzione Inter. Per dare il via alla sua avventura nerazzurra, il dirigente varesino, attende ora solo l’annuncio ufficiale da parte del club meneghino.

Annuncio che secondo quanto riferito nella giornata odierna da Sky Sport dovrebbe arrivare nel corso della settimana prossima, dopo l’importantissimo match di Champions League contro il PSV Eindhoven dove la squadra guidata da Luciano Spalletti si gioca il passaggio agli ottavi di finale del massimo torneo europeo per club. Per l’ex amministratore delegato e direttore generale bianconero, dunque, il tempo dell’attesa sta per finire.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli Gonzalo Higuain
Giuseppe Marotta

Marotta, annuncio slittato: ecco perché

Nelle idee della dirigenza nerazurra l’annuncio di Marotta doveva avvenire già la settimana scorsa dopo la partita di Champions League contro il Tottenham. La sconfitta subita dagli uomini di Spalletti ha però fatto cambiare idea all’establishment nerazzurro anche in virtù della mancata qualificazione agli ottavi di finale del torneo.

Dopo aver rinviato l’annuncio per via della sconfitta contro gli inglesi, si è deciso di rimandare l’ufficialità alla settimana prossima per non caricare troppo l’ambiente intorno alla squadra viste le importantissime partite contro Juventus e PSV che attendono Icardi e compagni. Sfida contro i bianconeri che per la dirigenza nerazzurra rappresentava l’occasione giusta per far fare la prima uscita ufficiale al dirigente varesino. Prima uscita ufficiale che ci sarà – se tutti i tempi verranno confermati – a San Siro quando la squadra nerazzurra affronterà l’Udinese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2018 15:49

Milan, il riscatto di Bakayoko per arrivare a Fabregas

nl pixel