Marotta affinasciato dall'Inter: stasera sarà in tribuna. Agnelli pone il veto?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Marotta alle prove generali: questa sera sarà in tribuna

Beppe Marotta è pronto a diventare un nuovo dirigente dell’Inter: si aspetta il via libera di Agnelli. E questa sera assisterà al Derby in tribuna

Dopo le dimissioni presentate alla Juventus, da rendere ancora ufficiali, Beppe Marotta può diventare presto un nuovo dirigente dell’Inter. Il dimissionario amministratore delegato bianconero, dopo alcuni incontri con Steven Zhang, indicato da tutti come nuovo presidente interista, è rimasto affascinato dal progetto nerazzurro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marotta all’Inter: si aspetta il via libera di Agnelli

Dopo aver rifiutato diverse proposte da più club e un ruolo da dirigente in FIGC, il prossimo incarico di Marotta potrebbe essere all’Inter, storica rivale dei bianconeri, sia in campo sia fuori. A ritardare l’ufficialità dell’incarico in nerazzurro del dirigente varesino – oltre ad alcuni dettagli contrattuali – c’è però ancora da risolvere il contratto da direttore generale con cui è ancora legato alla squadra bianconera.

Nel momento in cui Marotta e il suo ex club raggiungeranno l’accordo per la rescissione del contratto, ecco che potrebbe trovarsi a diventare a tutti gli effetti un dirigente nerazzurro. A impedire il matrimonio tra il dirigente e il club nerazzurro potrebbe essere Andrea Agnelli. Il presidente del club bianconero, secondo quanto riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna, potrebbe imporre dei veti al suo ex dirigente tra cui quello di firmare per i nerazzurri.

ANDREA AGNELLI
ANDREA AGNELLI

Oggi c’è Inter-Milan: Marotta in tribuna

In attesa di capire quale sarà la sua prossima squadra, il dirigente varesino, come riportato sempre dallo stesso quotidiano sportivo, questa sera sarà sulle tribune di San Siro per assistere al Derdy tra Inter e Milan.

Il dirigente varesino, ora trasferitosi a Milano dopo l’addio ai bianconeri, sempre secondo Tuttosport, andrebbe ad affiancare Alessandro Antonello nella sua funzione di amministratore delegato e si affiancherà, inoltre, al duo Ausilio-Gardini come nuovo dirigente per l’area tecnica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2018 11:12

Derby, la mappa del tifo tra Milan e Inter

nl pixel