Mercato - Inter, Marotta porta Milinkovic-Savic: cessione importante in vista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Marotta ti regala Milinkovic-Savic: la strategia

Beppe Marotta è pronto a presentarsi ai tifosi nerazzurri con un acquisto super a centrocampo: Milinkovic-Savic l’indiziato numero uno

L’approdo all’Inter di Beppe Marotta è ormai imminente: il dirigente varesino dopo aver incontrato Zhang Jindong e Steven Zhang a Nanchino attende ora solo l’ufficialità prima di poter agire come nuovo amministratore delegato – per la parte sportiva – con il club di Corso Vittorio Emanuele.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marotta regalo ai suoi nuovi tifosi: Milinkovic-Savic

Il dirigente varesino vuole presentarsi ai nuovi tifosi con un acquisto importante per cercare di fardimenticare il suo passato in bianconero. Tra i tanti accostati ai nerazzurri in questi giorni quello che si fa con più insistenza è Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Il giocatore serbo nel corso della scorsa estate è stato accostato alla Juventus e l’affare non andò in porto per via della richiesta di oltre 100 milioni fatta da Lotito per lasciar partire il suo giocatore.

Le condizioni economiche ora sono cambiate, complici anche un avvio di stagione sotto tono dello stesso giocatore e questo pèotrebbe agevolare ulteriormente la stetegia di Marotta. Lo stesso dirigente varesino potrà contare sull’ottimo rapporto con Lotito, presidente della Lazio e dei contatti che i due avevano avuto solo qualche mese fa.

Milinkovic-Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/

Marotta porta Milinkovic-Savic: via un big

L’arrivo del centrocampista serbo però, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, potrebbe portare come prima conseguenza la cessione di un calciatore importante presente nella rosa nerazzurra. I principali indiziati a far spazio al numero 21 biancoceleste potrebbe essere uno tra Icardi, Skriniar, Brozovic e Perisc.

Fino a questo momento la strategia del club nerazzurro e del gruppo Suning è stata quella di trattenere i big. Con l’arrivo di Marotta, questa strategia potrebbe essere presto cambiata puntando ad una – o più – cessione importante per inserire nuovi giocatori nella rosa nerazzurra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2018 11:36

Milan, crack Bonaventura: piacciono Sensi e Barak

nl pixel