Movimenti imprevisti nel calciomercato dell’Inter, ecco chi può arrivare sotto il comando di Marotta in Serie A.
Il mercato estivo dell’Inter potrebbe riservare delle sorprese. Dopo l’attesa per l’annuncio ufficiale del colpo Thuram, e con l’affare Frattesi che continua a tenere banco, oltre la probabile cessione del portiere Onana, la dirigenza nerazzurra sembra avere in mente ulteriori mosse strategiche per potenziare l’attacco di Simone Inzaghi.
Emergono novità riguardanti un possibile scambio con la Salernitana, una manovra che vedrebbe Federico Bonazzoli, vecchia conoscenza del club, tornare a indossare la maglia nerazzurra.
Il calciatore, cresciuto nelle giovanili dell’Inter e successivamente trasferitosi a Salerno, potrebbe diventare un interessante jolly offensivo per Inzaghi, un’opzione low cost che contribuirebbe a dare profondità e varietà al reparto avanzato.
Scambio alla vista: Bonazzoli per Oristanio
L’idea in cantiere prevede uno scambio diretto: la Salernitana accoglierebbe nelle sue file il giovane Gaetano Oristanio, fantasista classe 2002 reduce da un prestito biennale in Olanda al Volendam. Dall’altra parte, Bonazzoli tornerebbe a Milano, al club dove ha mosso i primi passi nel mondo del calcio professionistico.
Le voci circolate confermano l’interesse dell’Inter per Bonazzoli, che sarebbe considerato una figura chiave nel piano di rinforzo dell’attacco, specialmente considerando la possibile partenza dell’argentino Joaquin Correa.
L’Inter, dunque, sembra pronta a scommettere sul ritorno di un suo ex calciatore, gettando le basi per un mercato che promette scelte audaci e movimenti inattesi. Tutto ciò potrebbe rivelarsi un ingrediente fondamentale per una stagione di successi. Ora tocca attendere gli sviluppi di questo interessante affare.