Il d.g. nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato del mercato prima di Napoli-Inter. Il dirigente si è sbottonato su Eriksen, ma in vista di giugno.

L’Inter viaggia senza sosta e il d.g. nerazzurro Beppe Marotta lavora sul mercato per regalare a Antonio Conte quegli elementi in grado di lottare fino all’ultimo per gli obbiettivi stagionali.

Marotta, il punto sul mercato

Prima del match del San Paolo, ai microfoni di Sky, Marotta ha fatto il punto, dicendo e non dicendo, facendo intendere però che l’Inter è vigile sul mercato e qualcosa presto succederà.
Siamo alla ricerca di un centrocampista e di un esterno. Se i giocatori decidono di andare via, chiaramente cercheremo di accontentarli, in questo momento non ci sono queste pressioni da parte dei nostri giocatori, valutiamo con molta calma. Stiamo avendo diversi contatti con società e agenti per incrementare il livello qualitativo di questo gruppo che sta viaggiando in modo straordinario. Vogliamo fare tutto con cautela e calma. Noi manager dobbiamo tenere l’asticella molto alta su quelli che sono gli obiettivi. Siamo in piena attività, ma preferisco non fare nomi“.

Marotta
Marotta

Tra Vidal e Eriksen

Il dirigente dell’Inter non fa nomi e così l’intervistatore li suggerisce, a a cominciare da Vidal: “Arrivo dell’agente in Italia? Stiamo avendo diversi contatti con gli agenti per aumentare il livello qualitativo di questo gruppo, non c’è fretta. Siamo in piena attività. Eriksen? Spesso all’Inter vengono affiancati giocatori importanti e questa cosa ci lusinga, ma non abbiamo avuto nessun contatto con il Tottenham. Eriksen è un ottimo giocatore che piace a tanti. Mi limito a dire questo“.

Quali acquisti?

Alla domanda se l’Inter piazzerà tre colpi, Marotta ha detto: “Dipende dalle partenze, cerchiamo un centrocampista e un esterno. Se poi andrà via qualcuno davanti…“.

Futuro incerto per Godin

Se è pronto ad andare in panchina? Le competizioni sono tante, tutti vengono chiamati in causa. Conte sceglie i migliori in base alla forma…”.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
Beppe Marotta Eriksen Godin Inter mercato sport Vidal

ultimo aggiornamento: 07-01-2020


Serie A, colpo Inter a Napoli. Bene Juve e Atalanta, pari Milan

Daniele De Rossi si ritira, futuro nella nuova Roma di Friedkin?