Inter: Marotta vuole il difensore nella trattativa con il Chelsea

Inter: Marotta vuole il difensore nella trattativa con il Chelsea

Nonostante il no iniziale di Chelsea, l’Inter non abbandona la speranza per Lukaku e Koulibaly, ma soluzione è Onana.

È ritornato Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, dalla sua spedizione londinese senza un accordo con il Chelsea. Ausilio ha tentato di ottenere il rinnovo del prestito per Romelu Lukaku e il prestito dell’ex giocatore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ma purtroppo non è riuscito a raggiungere un’intesa. Tuttavia, le discussioni restano aperte e l’Inter rimane speranzosa.

Il proseguimento di Lukaku come nerazzurro, a un prezzo ridotto rispetto agli otto milioni pattuiti per la presente stagione, e l’arrivo di Koulibaly per potenziare la difesa dopo la partenza di Skriniar, sono le due priorità del club per questa sessione di mercato.

Marotta

I giochi della strategia

Nonostante le notizie non esattamente positive, Ausilio, al suo ritorno a Milano, ha deciso di non rilasciare dichiarazioni sugli sviluppi delle trattative. Per ora, il focus è sul Chelsea, senza dare troppo peso alla questione del portiere Onana, un obiettivo per i Blues e per il Manchester United.

Onana, che ha avuto una stagione notevolmente positiva, ha una valutazione di 70 milioni di euro. Il Chelsea è interessato anche a Dumfries, un altro giocatore nerazzurro, ma ancora una volta, non ci sono stati commenti specifici a riguardo.

Intanto, l’Inter ha confermato che eserciterà il diritto di riscatto per Raoul Bellanova dal Cagliari, dopo una prima stagione soddisfacente con i nerazzurri. Il terzino ha totalizzato 22 apparizioni in tutte le competizioni, giocando per 657 minuti, ed è stato preso in prestito per 3 milioni di euro con un’opzione di riscatto di 4 milioni.

In sintesi, nonostante i negoziati non abbiano ancora portato a risultati concreti, l’Inter rimane fiduciosa e intenzionata a perseguire i suoi obiettivi di mercato. Marotta darà l’ultima parola.